Originariamente Scritto da Denny85
Visualizza Messaggio
La mia dieta
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Ok, allora per la colazione non ci sono problemi....Passiamo al pranzo....
Avevo scritto:
Pranzo ore 13.00
Tipo A
200 gr di Fagioli Cannellini in Scatola
200 gr di Zucchine Cotte
Proteine 18 gr
Carbo 32
Grassi 2
Tipo B
70 gr di Pasta
100 gr di Pomodori da insalata
Basilico
5 gr Olio fi Oliva
Proteine 6 gr
Carbo 28
Grassi 5
Tipo C
100 gr di Riso Brillato Cotto
300 gr di Zucchine Cotte
Proteine 13 gr
Carbo 36
Grassi 1
Qui con i Carboidrati credo che ci siamo ma forse dovrei aumentare un po' di proteine e grassi...La media è di 30gr di carboidrari che sommati a quelli della mattina raggiungono il tetto masimo stabilito....
Come modifico i pranzi?
Commenta
-
-
Per esempio se aggiungessi 1 Uovo sodo al pranzo Tipo A aggiungerei ( considerando 100 gr) 13gr di Proteine...ma anche 11 Gr di grassi.....
ma xchè è cosi complicato? lol
Integratori:
Alc ( Capsule Eurosoup ) 2 colazione, 2 a pranzo e 2 prima di cena
Pro Action Thermo Stack 1 a colazione 1 a pranzo e 1 a cena
può andar bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Denny85 Visualizza MessaggioPer esempio se aggiungessi 1 Uovo sodo al pranzo Tipo A aggiungerei ( considerando 100 gr) 13gr di Proteine...ma anche 11 Gr di grassi.....
ma xchè è cosi complicato? lol
Integratori:
Alc ( Capsule Eurosoup ) 2 colazione, 2 a pranzo e 2 prima di cena
Pro Action Thermo Stack 1 a colazione 1 a pranzo e 1 a cena
può andar bene?
ma tu proprio non vuoi mangiare??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
e poi, gli inegratori servono appunto ad integrare, cioè a rendere perfetto qualcosa di ottimo, o ottimo qualcosa di buono...non si può sperare, con gli integratori, di rendere buono qualcosa di pessimo...--
Commenta
-
-
No raga il punto è che non so cosa inserire...voi dite di assumere anche un po di grassi a pranzo e a cena giusto?
l'idea dell'uovo a pranzo allora non è malvagia....in alternativa all'uovo basandovi sui pranzi che ho stilato cosa posso mangiare?
Commenta
-
-
Vediamo un po cosa ne pensate, ho preparato 3 tipi di Pranzo:
Tipo A
200 gr di Zucchine Cotte
100 gr Uovo Sodo
Proteine 31 gr
Carbo 33
Grassi 13
Calorie Totali 362
Tipo B
70 gr di Pasta
100 gr di Pomodori da insalata
Basilico
5 gr Olio di Oliva
100 Gr di Bresaola
Proteine 38 gr
Carbo 28
Grassi 8
Calorie Totali 330
Tipo C
100 gr di Riso Brillato Cotto
300 gr di Zucchine Cotte
160 gr di Gamberetti
Proteine 40 gr
Carbo 41
Grassi 2
Calorie Totali 331
Forse per il pranzo ci siamo...ke ne dite? Come spuntino cosa mi consilgliate? Un vasetto di yougurt magro può andar bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Denny85 Visualizza Messaggiosigh ma che devo mangiare di grasso? ma con la vita sedentaria che faccio non mi conviene assumerne poco? a quanti gr di grasso dovrei arrivare?
comunque ricorda che i grassi (quelli buoni), aiutano a combattere quelli depositati.. abbandona l'idea che mangi grasso e accumuli grasso
Io penso che dovresti arrivare almeno ad un 15-20% di grasso nella tua alimentazione.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
[quote=Denny85;2409638]Vediamo un po cosa ne pensate, ho preparato 3 tipi di Pranzo:
Tipo A
200 gr di Zucchine Cotte (non contarle neppure, verdure e ortaggi sono a volontà)
+ 2cucchiai olio d'oliva
100 gr Uovo Sodo no! (150gr carne o pesci magri)
se vuoi mangiare le uova, fanne 2intere + 2/3 albumi (in questo caso dimezza l'olio)
Proteine 31 gr
Carbo 33
Grassi 13
Calorie Totali 362
Tipo B
70 gr di Pasta no! lascia anche qui i legumi (piselli fagioli ceci lenticchie) 200gr
100 gr di Pomodori da insalata stessa considerazione per le zucchine
Basilico
5 gr Olio di Oliva 20gr = 2cucchiai!! mi raccomando mettili
100 Gr di Bresaola ok!!
Proteine 38 gr
Carbo 28
Grassi 8
Calorie Totali 330
Tipo C
100 gr di Riso Brillato Cotto no!! legumi legumi legumi!! come sopra
300 gr di Zucchine Cotte + OLIO D'OLIVA (2cucchiai!!) !!!
160 gr di Gamberetti ok!!
Proteine 40 gr
Carbo 41
Grassi 2
Calorie Totali 331
Forse per il pranzo ci siamo...ke ne dite? Come spuntino cosa mi consilgliate? Un vasetto di yougurt magro può andar bene? fiocchi di latte (200gr) / yoghurt greco 0% + una 20gr di mandorle / 100-120gr prosciutto crudo / tonno al naturale (112gr) con 1cucchiaio d'olio d'oliva [/quote]
imho--
Commenta
-
Commenta