Ciao ragazzi dopo aver leto un po di post ho finalmente stilato la mia dieta grazie anche al programma DietaCal 1.51
Cercherò di fare una dieta abbastanza aggressiva mangiando 5 volte al giorno.
Colazione
30 gr di CornFlakes
200 gr di Latte parzialmente scremato
Qui mi piacerebbe variare ogni tanto e mangiare un frutto insieme a qualcos'altro...cosa mi consigliate di mangiare mantenendo sempre lo stesso apporto calorico?
Spuntino ore 11.00
Un vasetto di Yougurt Naturale 0,1% di Grassi
Pranzo ore 13.00
Tipo A
200 gr di Fagioli Cannellini in Scatola
200 gr di Zucchine Cotte
Tipo B
70 gr di Pasta
100 gr di Pomodori da insalata
Basilico
5 gr Olio fi Oliva
Tipo C
100 gr di Riso Brillato Cotto
300 gr di Zucchine Cotte
Per quanto riguarda il pranzo penso di trovarmi bene ma preferisco cambiare gli alimenti di settimana in settimana...consigli?
Spuntino ore 17.30
Cena
Tipo A
160 gr Tonno al Naturale
100 gr di Carote Crude
Tipo B
200 gr Fesa di Tacchino
100 gr Fagiolini
Durante l'arco della giornata in caso di attacchi di fame ho previsto anche un pacchetto di crackers non salati, prendo 4-5 caffe senza zucchero e cercherò di bere 1-2 litri di acqua.
Che ne pensate? Vorrei aggiungere un po' di verdura e frutta ai menu, preferibilmente insalata e spinaci che mi piacciono molto, dove le inserisco? che cambio?
Sto anche prendendo degli integratori. Mi sono arrivati ALC e Pro Action Thermo Stack. Sulle rispettive confezioni è consigliato di assumerne 1 compressa al giorno ma leggendo qua e la ho visto che qualcuno ne assume 4-5....mi date un consiglio?
Grazie 1000
Cercherò di fare una dieta abbastanza aggressiva mangiando 5 volte al giorno.
Colazione
30 gr di CornFlakes
200 gr di Latte parzialmente scremato
Qui mi piacerebbe variare ogni tanto e mangiare un frutto insieme a qualcos'altro...cosa mi consigliate di mangiare mantenendo sempre lo stesso apporto calorico?
Spuntino ore 11.00
Pranzo ore 13.00
Tipo A
200 gr di Fagioli Cannellini in Scatola
200 gr di Zucchine Cotte
Tipo B
70 gr di Pasta
100 gr di Pomodori da insalata
Basilico
5 gr Olio fi Oliva
Tipo C
100 gr di Riso Brillato Cotto
300 gr di Zucchine Cotte
Per quanto riguarda il pranzo penso di trovarmi bene ma preferisco cambiare gli alimenti di settimana in settimana...consigli?
Spuntino ore 17.30
Cena
Tipo A
160 gr Tonno al Naturale
100 gr di Carote Crude
Tipo B
200 gr Fesa di Tacchino
100 gr Fagiolini
Durante l'arco della giornata in caso di attacchi di fame ho previsto anche un pacchetto di crackers non salati, prendo 4-5 caffe senza zucchero e cercherò di bere 1-2 litri di acqua.
Che ne pensate? Vorrei aggiungere un po' di verdura e frutta ai menu, preferibilmente insalata e spinaci che mi piacciono molto, dove le inserisco? che cambio?
Sto anche prendendo degli integratori. Mi sono arrivati ALC e Pro Action Thermo Stack. Sulle rispettive confezioni è consigliato di assumerne 1 compressa al giorno ma leggendo qua e la ho visto che qualcuno ne assume 4-5....mi date un consiglio?
Grazie 1000
Commenta