Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nocciole..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    le mandorle sono le migliori in quanto a valori e qualita dei fat e hanno anke meno sodio del resto della frutta secca
    fino all'altro giorno con gli albumi e il cacao amaro erano fisse (farina), con oggi ho inaugurato il pacco da chilo di nocciole tostate (sempre farina) e non sono davvero male !!!!
    ....anche per variare ogni tanto !!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      le mandorle sono le migliori in quanto a valori e qualita dei fat e hanno anke meno sodio del resto della frutta secca
      mo stai a vedere che ci mettiamo a conteggiare il sodio della frutta secca....va la'....pippe inutili...di questo passo ci fottiamo pure le migliori fonti proteiche...questi ragionamenti sn da precontest....
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        le mandorle sono le migliori in quanto a valori e qualita dei fat e hanno anke meno sodio del resto della frutta secca
        le migliori sono le noci soprattutto x la presenza piu alta rispetto all'altra frutta secca di omega 3

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          mo stai a vedere che ci mettiamo a conteggiare il sodio della frutta secca....va la'....pippe inutili...di questo passo ci fottiamo pure le migliori fonti proteiche...questi ragionamenti sn da precontest....


          aaaah.....finalmente....stramilaquoto
          Ottima fonte non vuol dire unica fonte...altriment c ritroverem a mangiare solo pollo,merluzzo e albumi per tutta la vita dato ke sono le migliori fonti.......variare,solita rtegola
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta


            #35
            ragazzi variate sempre...non fi fissate sempre sulle stesse cose..altrimenti la dieta diventa una noia poi vi buttate in paranoie senza senso

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
              aaaah.....finalmente....stramilaquoto
              Ottima fonte non vuol dire unica fonte...altriment c ritroverem a mangiare solo pollo,merluzzo e albumi per tutta la vita dato ke sono le migliori fonti.......variare,solita rtegola
              ma io lo so che mi AMI....
              sigpic

              Commenta


                #37
                vieni a cena da me?...ho fatto le meringhe col TIC come piacciono a te
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                  vieni a cena da me?...ho fatto le meringhe col TIC come piacciono a te
                  ARRIIIIIVOOOOOOOOO!!!aspe aspe....ma ndo ***** vivi???
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    basta che tieni sottocontrollo le calorie....se sei troppo basso cn i fat alza un pelo i carbo perche' a pro sei gia' alto...
                    si infatti
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #40
                      Quindi meglio alternare: mandorle-nocciole-noci

                      ok ??

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #41
                        io durante la giornata faccio
                        colazione: arachidi
                        pranzo: mandorle
                        cena: noci

                        quindi meglio alternare..

                        Commenta


                          #42
                          QUANTE FISSE.....io mangio quella che trovo...a volte manco la mangio....pero' non mi porrei questi quesiti.....
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            QUANTE FISSE.....io mangio quella che trovo...a volte manco la mangio....pero' non mi porrei questi quesiti.....
                            dorian mi attacco un attimo a msn...ci sei?
                            scusate l'ot
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Quindi meglio alternare: mandorle-nocciole-noci

                              ok ??

                              hanno piccole caratteristiche diverse a livello nutrizionale e chimico...poi meglio variare e ammazzare le diete monotone

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                dorian mi attacco un attimo a msn...ci sei?
                                scusate l'ot
                                e no *****!!!c'ero oggi pome...ora ho il pc senza foto.... sai cosa faccio le scarico su questo in settimana.....cosi' la sera ci si becca....e mi dici che ne pensi del vecchio fabbiuzzu...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎