Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nocciole..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    non hanno però un quantitativo significativo di grassi essenziali EFA come le noci esempio
    si parlava di gusto.... tutto ok?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      ARACHIDI? ma se è la frutta secca con l'omega 6 piu sconsigliato che conosca..

      io non parlavo di arachidi sono intervenuto nel post parlando delle nocciole un altro utente ha parlato di arachidi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        si parlava di gusto.... tutto ok?

        si era per essere pignoli fratello...insomma amico poi su msn ti spiego purtroppo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          si era per essere pignoli fratello...insomma amico poi su msn ti spiego purtroppo
          stasera o domani sera....
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            stasera o domani sera....
            ok ...spero di esserci

            Commenta


              #21
              deciso: stasera mi sparo un barattolo rapunzel agli arachidi....
              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

              Commenta


                #22
                si l'avevo capito..quindi le arachidi meglio limitarle..se dobbiamo mangiare frutta secca meglio noci, mandorle e nocciole..le arachidi nn ne mangerei molte x i diversi fatori che hai detto anche tu in quel post passato che ho riquotato...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  si l'avevo capito..quindi le arachidi meglio limitarle..se dobbiamo mangiare frutta secca meglio noci, mandorle e nocciole..le arachidi nn ne mangerei molte x i diversi fatori che hai detto anche tu in quel post passato che ho riquotato...

                  certo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    stasera o domani sera....
                    dorian io ultimamente ho tolto la frutta secca...i grassi prendo solo ai pasti dall'olio evo..sbaglio?considera che sto in low carb
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      dorian io ultimamente ho tolto la frutta secca...i grassi prendo solo ai pasti dall'olio evo..sbaglio?considera che sto in low carb

                      idem amico io low fat solo lino +e.v.o pranzo e cena..mi trovo meglio sto trovando un giusto equilibrio

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        idem amico io low fat solo lino +e.v.o pranzo e cena..mi trovo meglio sto trovando un giusto equilibrio
                        anche io
                        anche perchè un minimo di carbo li voglio sempre tenere...io già di mio in questo periodo sto a terra per via della pressione sanguigna...se tolgo del tutto i carbo rischio di svenire
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          dorian io ultimamente ho tolto la frutta secca...i grassi prendo solo ai pasti dall'olio evo..sbaglio?considera che sto in low carb
                          basta che tieni sottocontrollo le calorie....se sei troppo basso cn i fat alza un pelo i carbo perche' a pro sei gia' alto...
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Invece cosa mi dite dei pistacchi ??? Secondo voi vanno bn da assumere a colazione e negli spuntini come fonte di grassi ??

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Invece cosa mi dite dei pistacchi ??? Secondo voi vanno bn da assumere a colazione e negli spuntini come fonte di grassi ??

                              hai alternative migliori amico

                              Commenta


                                #30
                                le mandorle sono le migliori in quanto a valori e qualita dei fat e hanno anke meno sodio del resto della frutta secca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎