Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono in normocalorica da venerdi,eppure...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    beh allora e' possibile o no la ricoposizione corporea?.. a me per logica sembra di si.. logico che sei 80kg al 10% e' impossibile..
    Dovresti cambiarti il nick in Confucio
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      #17
      Possibilissima
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Possibilissima
        nel altro post mi dicono di no o metti massa o perdi grasso..
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

        Commenta


          #19
          your problem...not mine....tu e i tuoi 10o4i40'3850'58258023i52305 post uguali fra...vedi come finisce?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            your problem...not mine....tu e i tuoi 10o4i40'3850'58258023i52305 post uguali fra...vedi come finisce?
            veditela cosi io ora voglio andare a mangiare un gelato..
            posso no?..

            se mi mangio una scatolette di tonno alle sette e mezzo saro' talmente pesante da non poter andare a fare l'aperitivo

            se metto massa poi devo mangiare pro per mantenerla.. se faccio una dieta appena torno a mangiare un po' di carbo in piu' mi si dice che sbaglio?..

            coem vivo io se la carne e il tonno mi ammazza?.. mi sono bevuto 1 boccetta di gutalax in 4 settimane di dieta CI SARA' QUALCOSA CHE NON VA BENE PER ME O NO?..

            la mia idea era semplicemente mettere un 2-3kg di massa tale da accusare meno l'alimentazione a base di carboidrati..

            devo vivere a 1 etto di tonno 80 grammi di pasta un cucchiaio di olio e 15 goccie di gutalax e giornata rovinata?..
            Last edited by Francy53; 20-06-2007, 15:57:27.
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              quanti CHO ? Quali? Quando? WO? Quanto? Quando?
              cho intorno 150~180gr,principalmente da frutta e riso,fino alle 5-6 di pomeriggio(pochi a cena).wo solo una volta(in 5 giorni.recentemente sono stato occupato con lo studio): pesi+core+cardio
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎