Originariamente Scritto da Francy53
Visualizza Messaggio
Sono in normocalorica da venerdi,eppure...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPossibilissimaLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyour problem...not mine....tu e i tuoi 10o4i40'3850'58258023i52305 post uguali fra...vedi come finisce?
posso no?..
se mi mangio una scatolette di tonno alle sette e mezzo saro' talmente pesante da non poter andare a fare l'aperitivo
se metto massa poi devo mangiare pro per mantenerla.. se faccio una dieta appena torno a mangiare un po' di carbo in piu' mi si dice che sbaglio?..
coem vivo io se la carne e il tonno mi ammazza?.. mi sono bevuto 1 boccetta di gutalax in 4 settimane di dieta CI SARA' QUALCOSA CHE NON VA BENE PER ME O NO?..
la mia idea era semplicemente mettere un 2-3kg di massa tale da accusare meno l'alimentazione a base di carboidrati..
devo vivere a 1 etto di tonno 80 grammi di pasta un cucchiaio di olio e 15 goccie di gutalax e giornata rovinata?..Last edited by Francy53; 20-06-2007, 16:57:27.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquanti CHO ? Quali? Quando? WO? Quanto? Quando?sigpic
Commenta
-
Commenta