Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno Spuntino(carbo+whey) Con Le Polveri..quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uno Spuntino(carbo+whey) Con Le Polveri..quali?

    facciamo conto stiamo in giro, e dobbiamo fare il nostro spuntino con carbo e proteine..se avessimo uno shaker con le polveri dentro cosa ci metteremo? per le pro ok whey o caseine + carbo in polvere quali? seguendo il ragionamento uno spuntino ottimale in polvere potrebbe essere:

    1.VITARGO(x la questione dell'ig che nn è alto) + WHEY

    ma nn vedrei bene

    MALTODESTRINE + WHEY
    oppure
    DESTROSIO + WHEY

    in quanto stimolerebbero troppo l'insulina..voi cosa consigliate di carbo+pro in polvere come spuntini?

    #2
    io farei malto + whey e mandorle.
    sigpic

    Commenta


      #3
      io farei farina d'avena + pro totali del latte + frutta secca a parte
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        beverone con fiocchi di avena macinati, siero pro e 10/20gr di olio di lino

        Commenta


          #5
          farina oats+whey+acqua+olio di lino o noci tritate....

          vitargo+whey+lino

          fragole+kiwi+whey+lino o noci

          maltodestrine+whey+olio di lino


          il destrosio se lo hai vendilo alla gelateria sotto casa....ciao.
          sigpic

          Commenta


            #6
            va bene anche le maltodestrine? cioè solamente se abbinate ad uno spuntino dove aggiungiamo pure i grassi facendo abbassargli l'ig, xchè se facessimo solo malto+whey non stimoleremo troppo l'insulina?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              va bene anche le maltodestrine? cioè solamente se abbinate ad uno spuntino dove aggiungiamo pure i grassi facendo abbassargli l'ig, xchè se facessimo solo malto+whey non stimoleremo troppo l'insulina?
              abbinaci un 10g di olio di lino e sei apposto...gia' le malto la stimolano poco....
              sigpic

              Commenta


                #8
                anche se l'ig è 100? OT: devo aggiornare il diario..ho avuto problemi con l'adsl..mi avevano fregato la pass di accesso e nn mi si connetteva piu..sono stato 6 giorni senza internet..cmq sto continuando un altra settimana con la metabolica..

                Commenta


                  #9
                  io farei pane di segale bresaola e burro d'arachidi
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    si ma nn sono polveri amico

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      si ma nn sono polveri amico
                      appunto...se pozzo magnà magno cum gusto fratello....tanto portarsi lo scieicher o il panozzo nn cambia mucho IMHO..... Polveri solo se necessariussssssss est!!!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        io farei pane di segale bresaola e burro d'arachidi
                        anche perche' altrimenti acqua dal culo se si esagera cn i beveronsz...e poi non sai mai cosa trangugi.... poi fa paura quel panino...ma anche wasa+burro di arachi+bresa o tonnuz!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          vabbè io intendevo proprio quando nn abbiamo il solido...è normale che un bel paninozzo con bresaola e maionese nn si butta mai

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎