Visto che 100 gr di fiocchi forniscono circa 12 gr di pro e visto che sono anche molto veloci nel poter essere consumati ( niente cottura o preparazione), si possono utilizzare durante la giornata al posto di una bistecca o delle pro in polvere ?
Fiocchi di latte non solo nel prenanna ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioli puoi mangiare anche quando passano molte ore tra un pasto proteico ed un altro..
Ma siccome tutti le usano solo prima di dormire mi è sorto il dubbio che nella giornata non andassero bene ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioVisto che 100 gr di fiocchi forniscono circa 12 gr di pro e visto che sono anche molto veloci nel poter essere consumati ( niente cottura o preparazione), si possono utilizzare durante la giornata al posto di una bistecca o delle pro in polvere ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non sarebbe meglio usare i fiocchi di latte sl nel prenanna vista il loro contenuto di prote lente ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon sarebbe meglio usare i fiocchi di latte sl nel prenanna vista il loro contenuto di prote lente ??
Commenta
-
-
io li mangio a metà pomeriggio, sono comodissimi, basta un portarsi un cucchiaio...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma infatti l'utente vuole sapere se cè un altro orario AL DI FUORI DEL PRE-NANNA x prendere i fiocchi di latte ed è stato consigliato di prenderli quando passa molto tempo tra un pasto proteico e l'altro in quanto l'assimilazione delle pro è molto lenta..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta