Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carika mattutina/spuntini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carika mattutina/spuntini

    Ciao ragazzi sento spesso parlare di persone ke prima del workout la mattina tipo si fanno dei beveroni con due 3 uova dentro ke ne pensate sono una buona carica=? oppure mi consigliate qulkosa di proteico da bere/mangiare a colazione e durante gli spuntini =?
    Grazie.!
    sigpic

    If you Belive you'll get Results!




    #2
    e' un po' ambigua come domanda...se la riformuli magari rispondiamo

    Commenta


      #3
      1. sono una buona carica cosa vuol dire??
      2. le uova crude fanno male e i pochi che se le prendono crude rischiano molto..il 99% su questo forum le mangia cotte
      3. cosa vuoi che ti consigliamo di proteico negli spuntini se non sappiamo nessun tuo dato personale, come mangi di solito e quali obiettivi hai..cmq come fonti proteiche ci oltre alle uova: pesce in generale, carne bianca e rossa,latte, whey, soia..queste sono le principali fonti proteiche

      Commenta


        #4
        io intendevo fonti proteiche ke posso mangiare /bere la mattina o durante gli spuntini pomeridiani..e mi kiedevo visto ke alcune persone mi hanno consigliato di bere uova crude la mattina perke sono molto proteiche
        mi son posto il problema se berle o no... cmq a grandi linee seguo la dieta low carb e sono 1,77 per 70 kg
        sigpic

        If you Belive you'll get Results!



        Commenta


          #5
          approposito cosa sono le whey=
          sigpic

          If you Belive you'll get Results!



          Commenta


            #6
            se le proteine principali sono quelle che ti ho elencato, nn capisco cos'altro vorresti prenderti la mattina o spuntini, se nn quelle..l'uovo crudo porta diverse malattie quindi rischi al 80% se le dovessi prendere in quel modo..LE WHEY SONO LE PROTEINE IN POLVERE e letteralmente significano siero del latte..ok?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
              io intendevo fonti proteiche ke posso mangiare /bere la mattina o durante gli spuntini pomeridiani..e mi kiedevo visto ke alcune persone mi hanno consigliato di bere uova crude la mattina perke sono molto proteiche
              mi son posto il problema se berle o no... cmq a grandi linee seguo la dieta low carb e sono 1,77 per 70 kg
              Come giustamente ti hanno detto le uova meglio mangiarle cotte.

              Per quanto riguarda le fonti proteiche che puoi mangiare prima del wo, tra queste abbiamo tonno, petto di pollo, fesa di tacchino, carpaccio di manzo.
              Se hai problemi digestivi, si badi di non fare passare meno di 1 ora tra lo spuntino e l'allenamento.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti.. gia ke ci sono allora vi kiedo un altra cosa(che mi sono sempre domandato) ma le proteine in polvere ovvero le whey :P le compro nei comuni supermercati?e....secondo faccio bene a prenderle?, e cm vanno assunte?
                sigpic

                If you Belive you'll get Results!



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
                  Grazie a tutti.. gia ke ci sono allora vi kiedo un altra cosa(che mi sono sempre domandato) ma le proteine in polvere ovvero le whey :P le compro nei comuni supermercati?e....secondo faccio bene a prenderle?, e cm vanno assunte?

                  Trovi qualcosa anche nei supermercati, ma di qualità non straordinaria, diciamo così, meglio comprarle nei negozi di integratori. La quantità che assumi dipende dalla tua dieta nel complesso
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Secondo te ne vale la pena comprarle? o continuo a mangiare dei gran petto di takkino o di pollo e ova
                    sigpic

                    If you Belive you'll get Results!



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
                      Secondo te ne vale la pena comprarle? o continuo a mangiare dei gran petto di takkino o di pollo e ova
                      Le whey non fanno miracoli, sono utili per la praticità, ad esempio nel post wo viene più facile, almeno a me, bere le whey sciolte in acqua che mangiare degli albumi. Valuta fondamentalmente la praticità della soluzione, al di là di velocita di assorbimento, valore biologico...
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        AH grazie alla fine fanno comodo e bene per la crescita muscolare solo ke costeranno un po...
                        sigpic

                        If you Belive you'll get Results!



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎