Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carbo post wo in low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carbo post wo in low carb



    Penne rigate proteiche con ben il 64% di proteine e a basso contenuto di carboidrati. Ingredienti: proteine della soia, farina di frumento, glutine di frumento, albume di uovo, proteine vegetali, fibre vegetali, inulina, gomma di guar, sale, acqua. Tempo di cottura: 6-8 minuti Ingredienti : Per 100gr (2 porzioni) Valore energetico 365 kcal Proteine 64 g Carboidrati 16 g Grassi 5 g Fibre 7.5 g

    Cosa ne dite di 50 gr di queste pennette come fonte pulita di carbo infrasettimanale in low carb...per es. nei 30gr di carbo giornalieri ?
    Last edited by bloodz; 19-06-2007, 17:59:16.
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    #2
    ahahah..ma tra tutte le fonti di carbo disponibili in natura, tu vorresti prendere proprio la pasta proteica che di carbo ne ha veramente pochi ed è ricca di fibre? cioè tu il ripristino del glicogeno lo vuoi fare al contrario?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      http://www.musclenutrition.com/resiz...martpasta2.jpg

      Penne rigate proteiche con ben il 64% di proteine e a basso contenuto di carboidrati. Ingredienti: proteine della soia, farina di frumento, glutine di frumento, albume di uovo, proteine vegetali, fibre vegetali, inulina, gomma di guar, sale, acqua. Tempo di cottura: 6-8 minuti Ingredienti : Per 100gr (2 porzioni) Valore energetico 365 kcal Proteine 64 g Carboidrati 16 g Grassi 5 g Fibre 7.5 g

      Cosa ne dite di 50 gr di queste pennette proteiche come post wo per il ripristino glicemico nel post wo?
      O magari come fonte pulita di carbo infrasettimanale in low carb...per es. nei 30gr di carbo giornalieri ?
      cambia istruttore... ti ha messo in testa una confusione assurda.......
      se sei in meta o cheto nn c'è ripristino glicemico post wo (di solito) e se c'è lo si fà con una fonte di carbo.....
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        #4
        no scusate...mi sono espresso male: intendevo dire di usare questa come fonte di carbo durante la giornata (in low carb)
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          vitargo post wo e basmati

          Commenta


            #6
            il riso post wo anche se sei low è perfetto io lo consumo dopo 1 ora dal wo e dopo lo shaker

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
              vitargo post wo e basmati
              dosi in def?
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                60gr e 100....ma io zono zecco..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                  il riso post wo anche se sei low è perfetto io lo consumo dopo 1 ora dal wo e dopo lo shaker
                  il fatto è che il mio post wo equivale alla cena
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    ecco,,,anke il mio
                    mi alleno alle 5 e mangoìio alle 6 6 e mezza--

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      ahahah..ma tra tutte le fonti di carbo disponibili in natura, tu vorresti prendere proprio la pasta proteica che di carbo ne ha veramente pochi ed è ricca di fibre? cioè tu il ripristino del glicogeno lo vuoi fare al contrario?
                      che poi scusa, se son in def e mi alleno di sera post wo faccio un bel piattone di tortellini con panna?..o magari frutta nè?
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                        ecco,,,anke il mio
                        mi alleno alle 5 e mangoìio alle 6 6 e mezza--
                        no no...io mi alleno dalle 7 alle 9:30 - 10 .. e torno alle 10:20 e ceno a casa
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          il fatto è che il mio post wo equivale alla cena
                          è cmq post wo

                          Commenta


                            #14
                            sempre post wo e' amico,per quanto possa sembrar strano i carbo post sn piu importanti delle pro
                            poi degustibus c mankerebbe

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                              sempre post wo e' amico,per quanto possa sembrar strano i carbo post sn piu importanti delle pro
                              poi degustibus c mankerebbe
                              eh..asd.

                              mi ci devo abituare che ho il terrore dei CARBO a cena
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎