Ciao ragazzi,ormai è risaputo che la mela è ottima anche in definizione,io personalmente,come credo la maggior parte di noi,ne mangio una,insieme con 80gr bresaola un'ora e mezzo prima di allenarmi.il mio dubbio è questo:visto che ci sono mele di vario peso,dai 100 ai 200gr,e considerato che una mela da 100gr contiene circa 10gr di cho,come devo regolarmi,considerando che sono in low carb?devo mangiarne solo 100gr?
Dubbio mela
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,ormai è risaputo che la mela è ottima anche in definizione,io personalmente,come credo la maggior parte di noi,ne mangio una,insieme con 80gr bresaola un'ora e mezzo prima di allenarmi.il mio dubbio è questo:visto che ci sono mele di vario peso,dai 100 ai 200gr,e considerato che una mela da 100gr contiene circa 10gr di cho,come devo regolarmi,considerando che sono in low carb?devo mangiarne solo 100gr?
mangiala senza farti problemi e vai tranquillo
-
-
per ogni mela goden o rossa (Delicious) o Fushi di media grandezza (nè grande nè piccola) calcola 20g circa di cho
quelle verdi (Smith) ne hanno di meno...le Annurche (quelle dalla forma asimmetrica) ancora meno ma sn piu adatte per i dolciOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggioper ogni mela goden o rossa (Delicious) o Fushi di media grandezza (nè grande nè piccola) calcola 20g circa di cho
quelle verdi (Smith) ne hanno di meno...le Annurche (quelle dalla forma asimmetrica) ancora meno ma sn piu adatte per i dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,ormai è risaputo che la mela è ottima anche in definizione,io personalmente,come credo la maggior parte di noi,ne mangio una,insieme con 80gr bresaola un'ora e mezzo prima di allenarmi.il mio dubbio è questo:visto che ci sono mele di vario peso,dai 100 ai 200gr,e considerato che una mela da 100gr contiene circa 10gr di cho,come devo regolarmi,considerando che sono in low carb?devo mangiarne solo 100gr?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiosono d'accordo sul non farsi seghe eccessive, ma in low carb io personalmente non mangerei frutta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiosono d'accordo sul non farsi seghe eccessive, ma in low carb io personalmente non mangerei frutta.
ma per favore..Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiosono d'accordo sul non farsi seghe eccessive, ma in low carb io personalmente non mangerei frutta.
Commenta
-
-
@ tartufone
no 13g cho...13,5g
20g era chiaramente un tot standard calcolando che una mela media può pesare 180g-200gOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
Commenta