Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio mela

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio mela

    Ciao ragazzi,ormai è risaputo che la mela è ottima anche in definizione,io personalmente,come credo la maggior parte di noi,ne mangio una,insieme con 80gr bresaola un'ora e mezzo prima di allenarmi.il mio dubbio è questo:visto che ci sono mele di vario peso,dai 100 ai 200gr,e considerato che una mela da 100gr contiene circa 10gr di cho,come devo regolarmi,considerando che sono in low carb?devo mangiarne solo 100gr?

    #2
    Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,ormai è risaputo che la mela è ottima anche in definizione,io personalmente,come credo la maggior parte di noi,ne mangio una,insieme con 80gr bresaola un'ora e mezzo prima di allenarmi.il mio dubbio è questo:visto che ci sono mele di vario peso,dai 100 ai 200gr,e considerato che una mela da 100gr contiene circa 10gr di cho,come devo regolarmi,considerando che sono in low carb?devo mangiarne solo 100gr?
    e l'altra che fai, la butti alle formiche
    mangiala senza farti problemi e vai tranquillo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      domanda alla quale è impossibile rispondere......

      Commenta


        #4
        per ogni mela goden o rossa (Delicious) o Fushi di media grandezza (nè grande nè piccola) calcola 20g circa di cho

        quelle verdi (Smith) ne hanno di meno...le Annurche (quelle dalla forma asimmetrica) ancora meno ma sn piu adatte per i dolci
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        COS' E' il chupate xd?
        Originariamente Scritto da vincent_81
        è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

        Commenta


          #5
          ragazzi non fatevi menate sulla frutta...2 mele non calcolatele nemmeno nella dieta...
          Originariamente Scritto da Lester
          Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
            per ogni mela goden o rossa (Delicious) o Fushi di media grandezza (nè grande nè piccola) calcola 20g circa di cho

            quelle verdi (Smith) ne hanno di meno...le Annurche (quelle dalla forma asimmetrica) ancora meno ma sn piu adatte per i dolci
            13g in media,non 20.

            Commenta


              #7
              Poche seghe mentali.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi,ormai è risaputo che la mela è ottima anche in definizione,io personalmente,come credo la maggior parte di noi,ne mangio una,insieme con 80gr bresaola un'ora e mezzo prima di allenarmi.il mio dubbio è questo:visto che ci sono mele di vario peso,dai 100 ai 200gr,e considerato che una mela da 100gr contiene circa 10gr di cho,come devo regolarmi,considerando che sono in low carb?devo mangiarne solo 100gr?
                ossignur!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    sono d'accordo sul non farsi seghe eccessive, ma in low carb io personalmente non mangerei frutta.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                      sono d'accordo sul non farsi seghe eccessive, ma in low carb io personalmente non mangerei frutta.
                      Addirittura!
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        sono d'accordo sul non farsi seghe eccessive, ma in low carb io personalmente non mangerei frutta.

                        ma per favore..
                        Originariamente Scritto da Lester
                        Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                        IMPOSSIBLE IS NOTHING

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                          sono d'accordo sul non farsi seghe eccessive, ma in low carb io personalmente non mangerei frutta.
                          Tutti all ' olympia quest' anno

                          Commenta


                            #14
                            @ tartufone

                            no 13g cho...13,5g

                            20g era chiaramente un tot standard calcolando che una mela media può pesare 180g-200g
                            Originariamente Scritto da ANMARYA
                            COS' E' il chupate xd?
                            Originariamente Scritto da vincent_81
                            è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                            Originariamente Scritto da ANMARYA
                            ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                            Commenta


                              #15
                              low frutta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎