per il gent.mo Max

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diegodp
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2000
    • 276
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    per il gent.mo Max

    Caro Max,
    ho VERAMENTE bisogno di te!!!
    Leggi e te en prego ATTENTAMENTE questa mail e dimmi tutto ciò che puoi.
    Sono un ragazzo di 17anni peso:75Kg altezza:177cm
    La mia corporatura è normale tendente al robusto, quindi sono grasso di circa 7Kg.
    Vado in palestra da 2mesi e ho tanta voglia di fare VERAMENTE bene.
    Il mio obiettivo e te lo dico davvero è SMALTIRE tutto il grasso in eccesso e poi mettere su muscoli.
    Il programma che seguo in palestra è questo:
    LUNEDI:
    DELTOIDI
    FEMORALI
    40’AEROBICA
    MARTEDI:
    GAMBE
    20’CYCLETTE
    MERCOLEDI:
    riposo
    GIOVEDI:
    PETTORALI
    BICIPITI
    40’ AEROBICA
    VENERDI:
    DORSALI
    TRICIPITI

    Il defaticamene tra serie e repts è di 1’ e faccio di tutti tranne che di bicipiti (3x8) 4 serie da 8.
    Il motivo per cui ti scrivo è perché voglio capire alcune cose.
    Innanzitutto vorrei COLLABORAZIONE e se kiedo troppo dillo subito.
    Allora:
    Se vuoi sapere bene quali sono gli esercizi basta farmelo sapere, nn sto qui a scriverli per non farti stare troppo tempo a leggere.
    LA Dieta è il mio punto debole:
    PRIMO GIORNO
    8:00
    Yogurt 125gr con All-Bran 20gr.; 40GR prot al 90%
    14:00
    100GR di pasta pochissimo condita, fetta di carne al microonde e frutta (quasi sempre banana anke se so ke è sbagliato) pane 50gr
    21:00
    Un secondo tra carne e pesce + contorno vario+ yogurt 125gr pane 50gr

    Gli altri giorni si differenziano perché prendo altre 40gr di proteine al 90% alla sera verso le 22:30 oltre a quelli mattutini.
    Sono a conoscenza che dovrei fare uno spuntino alle 10 e alle 17 ma quello dello dieci non posso farlo perkè a scuola non è possibile mangiare qualcosa di grande come un panino o prendere le prot ci vorrebbe tempo e almeno qlc bicchiere, CREDIMI è impossibile; alle 17 cosa mangio?
    Inoltre mi alleno 4 volte a settimana, e la dieta vorrei ke tu non la modificassi anke perché sono soggetto a ciò ke cucina mia madre ed è lei ke comanda.
    Mi spiego meglio…La colazione e spuntini sono libero di farli come voglio, ma il pranzo e la cena nn posso proprio modificarle, DOVRESTI attenerti al menù che ti ho dato io per sommi capi prima.

    Ora recapitolo:
    Vorrei ke tu:
    · Mi riesca a modificare la dieta senza stravagare il tutto
    · Io prendo le proteine, e non POSSO per motivi medici prendere altri tipi di bevande come quelle per dimagrire o come amino e creatina per te vanno bene?
    · Tenga conto del fatto ke sono impossibilitato a fare 1 spuntino alle 10 e che non puoi modificare completamente pranzo e cena, ma solo attenerti e modificare qualcosina del pranzo e cena
    · Inoltre vano bene 40’ di attività tra tappeto e cyclette senza ke perda quel poco di massa ke ricavo?

    So di essere stato lungo e prolisse, se non hai capito niente basta ke tu mi contatti, anke perkè vorrei ke tu magari dopo la dieta possa dare un occhio agli allenamenti con i pesi
    TI PREGO nn tiratti indietro mi piacerebbe tanto trovare qualcuno a cui kiedere sul mondo tanto ambiguo della palestra: sono solo e voglio emergere da tutta quella gente ignorante ke mi circonda, ti vedo preparato aiutami tu!
    GRAZIE per qualsiasi cosa tu faccia
    Diego De Paolis

    "Non fa male!
    Non fa male!..."
    "Io ne vedo 3!"
    "...Tu colpisci quello di centro!"
  • Max
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1362
    • 0
    • 0
    • Merate (LC)
    • Send PM

    #2
    Scusa ma oggi non ho tempo , non e' una risposta veloce questa ..........

    Ti rispondero' al piu' presto FIDATI.

    Ciao , Max.
    Max

    Commenta

    • Max
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1362
      • 0
      • 0
      • Merate (LC)
      • Send PM

      #3
      Cominciamo col mettere giu' una bella scheda , 3 giorno pesi , 1 giorno no pesi.
      QUando fai pesi , recupero 1 min.

      GIORNO 1
      SCHIENA / BRACCIA
      trazioni 3xmax
      rematore inverso 3x8
      pulley completo 3x10
      vertical raw 3x12
      french superset curl : 4x8/15/8/15
      cyclette

      GIORNO 2
      GAMBE / POLPACCI
      pressa obliqua 3X15
      leg ext 3X12
      squat 3X10
      polpacci seduto 3X25
      polpacci in piedi 3X8

      GIORNO 3
      PETTO / SPALLE / ADDOMINALI
      Panca piana 3X8
      Distensioni inclinata 3X10
      Croci inclinata 3X12
      Alzate laterali 3X8
      Tirate al mento 3X10
      Spinte con manubri 3X12
      Addominali / obliqui

      GIORNO 4
      aerobica + cyclette (no pesi)


      Ora la dieta :
      devi assolutamente fare uno spuntino a meta' mattina e un altro spuntino a meta' pomeriggio , poi va bene assumere ancora le pro prima di andare a letto.
      A scuola ti sara' sicuramente possibile , alemeno un paio di barrette proteiche (che hanno anche sempre carbo) , ma come non fate piu' le pause o ricreazioni ???
      Il pome alle 5 va bene un panino con tonno naturlae 112 gr o bresaola o tacchinella.

      Comincia a dare a tua mamma il menu' , TU comandi , dille che vuoi sempre almeno 200 gr di carne BIANCA , ogni tanto rossa , e poco condita. Verdure a volonta'.

      Ricorda che piu' muscoli metti , piu' grasso perdi. Non devi pero' esagerare con la cyclette e l'aerobica , non puoi allo stesso tempo mettere su massa e dimagrire. Devi decidere. La sk che ti ho fatto e' un giusto compromesso.

      Integrazione :
      prima di allenarti 8 BCAA
      dopo l'allenamento 8 BCAA+10gr glu+10 gr di cre+70gr destrosio

      Puoi provare quindi cosi' , poi bisogna vedere come reagisce il tuo fisico , ed apportare eventuali modifiche a dieta/allenamento.

      Fammi sapere.

      Ciao , Max.

      P.S. : CARICA !!!!!!! E POMPA ALLA MORTE !
      Max

      Commenta

      • diegodp
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2000
        • 276
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Infinitamente grato,
        sarà mio desiderio ed obbligo farti sapere!
        GRAZIE ancora
        Diego
        Originally posted by Max:
        Cominciamo col mettere giu' una bella scheda , 3 giorno pesi , 1 giorno no pesi.
        QUando fai pesi , recupero 1 min.

        GIORNO 1
        SCHIENA / BRACCIA
        trazioni 3xmax
        rematore inverso 3x8
        pulley completo 3x10
        vertical raw 3x12
        french superset curl : 4x8/15/8/15
        cyclette

        GIORNO 2
        GAMBE / POLPACCI
        pressa obliqua 3X15
        leg ext 3X12
        squat 3X10
        polpacci seduto 3X25
        polpacci in piedi 3X8

        GIORNO 3
        PETTO / SPALLE / ADDOMINALI
        Panca piana 3X8
        Distensioni inclinata 3X10
        Croci inclinata 3X12
        Alzate laterali 3X8
        Tirate al mento 3X10
        Spinte con manubri 3X12
        Addominali / obliqui

        GIORNO 4
        aerobica + cyclette (no pesi)


        Ora la dieta :
        devi assolutamente fare uno spuntino a meta' mattina e un altro spuntino a meta' pomeriggio , poi va bene assumere ancora le pro prima di andare a letto.
        A scuola ti sara' sicuramente possibile , alemeno un paio di barrette proteiche (che hanno anche sempre carbo) , ma come non fate piu' le pause o ricreazioni ???
        Il pome alle 5 va bene un panino con tonno naturlae 112 gr o bresaola o tacchinella.

        Comincia a dare a tua mamma il menu' , TU comandi , dille che vuoi sempre almeno 200 gr di carne BIANCA , ogni tanto rossa , e poco condita. Verdure a volonta'.

        Ricorda che piu' muscoli metti , piu' grasso perdi. Non devi pero' esagerare con la cyclette e l'aerobica , non puoi allo stesso tempo mettere su massa e dimagrire. Devi decidere. La sk che ti ho fatto e' un giusto compromesso.

        Integrazione :
        prima di allenarti 8 BCAA
        dopo l'allenamento 8 BCAA+10gr glu+10 gr di cre+70gr destrosio

        Puoi provare quindi cosi' , poi bisogna vedere come reagisce il tuo fisico , ed apportare eventuali modifiche a dieta/allenamento.

        Fammi sapere.

        Ciao , Max.

        P.S. : CARICA !!!!!!! E POMPA ALLA MORTE !

        "Non fa male!
        Non fa male!..."
        "Io ne vedo 3!"
        "...Tu colpisci quello di centro!"

        Commenta

        Working...
        X