oggi pomeriggio ho comprato un cardio frequenzimetro polar, e per provarlo ho fatto 50 minuti di cyclette in fascia, puo essere che ho consumato 500 kcal e sulla cyclette me ne indicava 300? premetto ke la cyclette non ha il rilevamento dei battiti cardiaci quindi credo si rifaccia solo alla velocità
Is Possible?
Collapse
X
-
Is Possible?
Tag: Nessuno
-
-
nessuno ke mi da qualke dritta??
-
-
in media bruci 100 KCAL ogni 15-18 min...poi se lo fai a difficoltà 1 possono anche essere 20minOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
mhm allora i cardiofreq nn servono a nulla???? io mi fido piu del cardio ke del coso sdi una cycletta ke kosta 50 euro francamente
Commenta
-
-
Io piu o meno sò che in 5 min di cardio consumo 70 kcal, poi le altre pippe mentali le lascio a voi.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
azzo... 70 calorie in 5 minuti??!! ma ke fai 20 km sul tapis roulant!!!
Commenta
-
-
Ma che fai? Misuri le kcal? Nun serve a niente!!!!
Qualsiasi calcolo ti fai sará approssimativo, poi, non prendi in considerazione che il corpo, per recuperare, continua bruciando calorie.
La cosa migliore?
Provare su se stessi che tipo di aerobica, per quanto tempo, per quante volte a week e quando bisogna fare.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioMa che fai? Misuri le kcal? Nun serve a niente!!!!
Qualsiasi calcolo ti fai sará approssimativo, poi, non prendi in considerazione che il corpo, per recuperare, continua bruciando calorie.
La cosa migliore?
Provare su se stessi che tipo di aerobica, per quanto tempo, per quante volte a week e quando bisogna fare.
Commenta
-
-
in linea generale si consuma correndo 1kcal x kg peso x km percorso...
se pesi 70kg ogni km ke corri bruci 70kcal, poi poco piu o meno a seconda dell efficienza della tua corsa e dell allenamento, il fondo etc etc..
pero bene o male se sai la distanza ke corri ci sei...:-)
Commenta
-
Commenta