Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help! Una Dieta Consigliata X Un Povero Barista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help! Una Dieta Consigliata X Un Povero Barista

    Help!!! inanzitutto ciao a tutti!!! sono nuovo nel forum e mi sento un po' perso...qualcuno puo' impostarmi una dieta x aumentare di massa a seconda del tempo di cui dispongo x via del lavoro ke faccio ke mi sballa di brutto gli orari dei pasti?? premeto ke faccio massa in casa e fin qui va bene..il problema e' l'alimentazione. Faccio il barista e inizio molto presto la mattina,vi elenco la mia dieta...orrenda; ore 05.00 beverone composto da 86gr di carbo e 27gr di proteine, ore 06.00 cappuccio, brioche e un succo all'albicocca ore 10.00 panino cn circa 100gr di prosciutto crudo ore 11.00 50gr di crudo ore 15.30 pranzo 60gr di carne (maiale o manzo) 120gr d'insalata dopo un ora circa faccio palestra,solitamente 3volte alla settimana dopo aver teminato gli esercizi mangio 2 banane ore 20.00 cena 120gr di pasta e 400gr di carne (maiale o manzo) ore 22.00 prima di coricarmi un altro beverone di 86gr carbo e 27gr di proteine. Consigliatemi voi ke siete molto piu' vacinati di me in qst campo,grazie e a presto
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    #2
    Perchè hai ripostato in un 3ed di un altro?
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      #3
      cos'e' un 3ed?
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎