Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    puoi prendere alimenti che alzano i livelli di insulina

    nei giorni off: la mattina
    giorni workout: la mattina e post-wo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      io in def me la faccio comunque! ...ma alle 17 e ceno alle 19...
      Nella tua situazione opterei direttamente per la cena !
      Il problema è che io a cena di carbo non ne prendo... Ho letto da diverse parti che in definizione sarebbe meglio evitare i carbo dopo pranzo e così avevo pensato solo di inserire la banana nel dopo allenamento e basta...

      Io di queste cose non ci capisco molto, volevo quindi sapere se poteva andare bene così come faccio.. (dalla fine dell'allenamento alla cena passerà 1 ora, e in mezzo ci metto banana + 30g whey)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        puoi prendere alimenti che alzano i livelli di insulina

        nei giorni off: la mattina
        giorni workout: la mattina e post-wo

        Perfetto,quindi faccio cosi a colazione nei giorni di riposo
        80g All bran+400ml latte (di soia) piu una banana,se ci sta ci metto un 15g di noci,che dici?

        Grazie per le dritte
        Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
          Perfetto,quindi faccio cosi a colazione nei giorni di riposo
          80g All bran+400ml latte (di soia) piu una banana,se ci sta ci metto un 15g di noci,che dici?

          Grazie per le dritte
          fai 60 gr di all bran +400 ml latte + banana + 20 gr noci(le noci abbassano l'indice glicemico, quindi sono ottime)

          Commenta


            #35
            Ok seguirò il tuo consiglio,almeno mangerò di più a colazione e mi sentirò pieno

            Ah tanto per rompere ancora (dopo puoi fucilarmi) visto che ora è periodo,come lo vedi un ghiacciolo magari dopo pranzo o nel pomeriggio? sgarro oppure ci può stare?
            Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

            Commenta


              #36
              dipende che giacciolo..se è fatto in casa ok..se invece lo prendi "fuori" prendi un bel giacciolo al limone..nn prenderti xo giaccioli strani tipo sciroppo di mandorle, amarene ecc..troppi zuccheri..

              Commenta


                #37
                Infatti ho già dato un occhiata,quell' individuo di nome madre (che mi farebbe ingrassare 100kg se non la fermassi) ha preso quelli al cedro,coca cola,amarena,menta,limone,fragola e arancia....

                Quasi quasi il cedro mi ispira,però odiando qualsiasi gelato,sorbetto o ghiacciolo a gusto limone,faccio prima a starne alla larga e concedermene uno o due nei giorni in cui sgarro.
                Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                Commenta


                  #38
                  seno cerca nella tua zona queste gelaterie

                  Commenta


                    #39
                    Questa mi è nuova,però dove abito io non ci sono ...magari quelli della Valsoia andranno bene,prendo già il latte di soia (soyadrink) Valsoia ed è veramente buono,sembra latte normale.
                    Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                    Commenta


                      #40
                      pure io prendo valsoia, xchè su sto forum mi hanno portato a credere che il latte normale causi gonfiore addominale ..valsoia è buono a me piace molto..ci metto sempre il dolcificante dentro..ma ha un po troppi grassi x i miei gusti..3,3 x 100 ml..se ne bevi 400 ml 13,2 gr di grassi e nn sono poki..

                      Commenta


                        #41
                        A me il latte normale non mi fa gonfiare anzi lo digerisco benissimo,però quello valsoia mi ispira a livello di salute ecc. vero ha grassi molto alti,ma dici che sono tutti saturi? a questo punto o abbasso il dosaggio e scendo a 150/200ml o bevo quello normale.Io lo prendo senza zucchero,tiro fuori il cartone dal frigo e verso nella tazza,mi piace cosi non caldo.Però se mi consigli il TIC co il Valsoia allora domani mattina proverò
                        Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                        Commenta


                          #42
                          si a me piace dolce e un po di dolcificante nn guasta..no, nn sono tutti saturi i grassi xo..poi dipende dalla dieta che segui..cmq ottimo il latte valsoia con le whey dentro e tic

                          Commenta


                            #43
                            Io seguo una dieta per massa,quindi non dovrebbero esserci problemi per quei grassi a colazione o mi sbaglio? le whey devo ancora prenderle,mi sai dare qualche info su prezzo e quali comprare?
                            Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎