Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Banana

    Mi chiedevo se dopo allenamento e pesi,vada bene mangiare una banana,non immediatamente dopo ma anche dopo 30/45 minuti.

    Cosa mi consigliate? e dopo circa un ora è meglio assumere proteine (da tonno,fesa ecc.) oppure va bene solo la banana e mangiare a cena (circa 4/5 ore dopo allenamento)?
    Grazie
    Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!


    #2
    Va bene anche subito dopo il wo una banana, e 30 g di proteine veloci, whey o albumi
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Perfetto!

      e dopo circa un oretta che mi dici di proteine provenienti da carne? vanno bene? per mangiare qualcosa prima dell'ora di cena perchè tra impegni ed altro non ce mai un orario preciso e non vorrei lasciare il corpo (visto che ho fatto allenamento) senza nutrimento per troppo tempo. E na cazzata?

      Grazie
      Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
        Perfetto!

        e dopo circa un oretta che mi dici di proteine provenienti da carne? vanno bene? per mangiare qualcosa prima dell'ora di cena perchè tra impegni ed altro non ce mai un orario preciso e non vorrei lasciare il corpo (visto che ho fatto allenamento) senza nutrimento per troppo tempo. E na cazzata?

        Grazie
        fatti un post wo di questo tipo, poi entro 60-90 minuti classico pasto completo e sei a posto
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Grazie gentilissimo
          Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

          Commenta


            #6
            ottima la banana pos wo

            Commenta


              #7
              oggi sostituisco la banaNNa con 4-5 fette di melone !!!!
              ....bisogna finirlo

              Commenta


                #8
                E nei giorni successivi al wo (quelli di riposo) cosa consigliate? meglio abbassare i carbo?
                Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                  E nei giorni successivi al wo (quelli di riposo) cosa consigliate? meglio abbassare i carbo?
                  dipende che dieta segui, comunque si, abbassa i carbo, mantieni le pro e mettici vicino se ti và pure una fonte di grassi.
                  Mai carbo e/o grassi senza pro.

                  mela+whey
                  fragole+albumi+8-9mandorle
                  tonno naturale
                  frullato con mela,acqua,whey e cannella
                  ....io faccio a seconda di come mi gira.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    dipende che dieta segui, comunque si, abbassa i carbo, mantieni le pro e mettici vicino se ti và pure una fonte di grassi.
                    Mai carbo e/o grassi senza pro.

                    mela+whey
                    fragole+albumi+8-9mandorle
                    tonno naturale
                    frullato con mela,acqua,whey e cannella
                    ....io faccio a seconda di come mi gira.
                    Capito
                    Cmq seguo una dieta per massa.
                    Quindi resto con panino integrale con fesa o bresaola per spuntino oppure tonno naturale,legumi,pasta o riso,tante verdure carne,pesce e frutta secca e prenanna con fiocchi di latte.(questo è cio che mangio,ovvio che seguo un ordine e un numero preciso di grammi )
                    Il tonno naturale lo mangio ogni giorno quindi non ce problema,mangio anche manzotin perchè ha un buon numero di proteine.

                    Frutta massimo 2 al giorno,ho 2 mele o una mela e pesca.
                    Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                    Commenta


                      #11
                      Frutta massimo 2 al giorno,ho 2 mele o una mela e pesca.[/quote]

                      è perchè?
                      la frutta fa male ai reni?
                      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                      Commenta


                        #12
                        No e per non mangire troppi carbo,visto che non rinuncio a pasta o al bel panino con fesa o bresa.
                        Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                        Commenta


                          #13
                          si, ma unfrutto non apporta tutte queste modifiche alla dieta.
                          E considera inoltre che sono un'ottima fonte di vitamine,sali minerali e fibre
                          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                          Commenta


                            #14
                            Certo lo sò grazie del consiglio,ma infatti io come spuntino dopo il panino o mangio una bella mela o una pesca.

                            E un frutto prima di cena quando capita,dipende da come mi gira
                            Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                            Commenta


                              #15
                              Un altra domanda,i legumi a cena vanno bene o sono da evitare? (scusate l'ignoranza ma sono qui apposta per imparare)
                              Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎