consigli?
soluzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole prendono in una sola volta e le assimilano e come
non è che possimao metterci a mischiare varie diete, o sbaglio?
quel che voglio dire è:
dieta normale: 5-6 pasti al giorno; warrior: solo 1...llora potremmo scegliere una via di mezzo, 2-3 pasti? io non credo...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
si ma il post lo aperto per avere delle delucidazioni....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
l'hoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi ok, ma la warror è particolare...
non è che possimao metterci a mischiare varie diete, o sbaglio?
quel che voglio dire è:
dieta normale: 5-6 pasti al giorno; warrior: solo 1...llora potremmo scegliere una via di mezzo, 2-3 pasti? io non credo...
e perchè?
io(e non solo) mi trovo benissimo con 3,al massimo 4 pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta