Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa (pulita)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Furbissimo, di certo che se gli metti il "+" io capisco che quelle proteine vanno aggiunte.
    Ragazzi, ma certe volte mi chiedo...ma lo fate davvero ???
    Mirko fratello....qui non basta l'aureola...
    sigpic

    Commenta


      #62
      vado a prendere le mozzarelle ligh visto che nessuno sa rispondermi faccio da solo thnks
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        tu manco ti immagini in ke messe ti sei messo boss
        Lo posso già immaginare
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          + massa + kcal bruciate a riposo. da dove le pigli nn importa.
          Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
          500ml di latte (il latte lo bevo da quando avevo 5 anni,mai avuto problemi) 15gr pro
          SPUNTINO:
          yogurt greco 13.5 gr pro

          PRANZO:
          100gr di pasta + cucchiaio d'olio + 120 tonno o 80gr di bresaola 16 + 20gr pro
          SPUNTINO:
          come quello della mattina 13,5 gr pro
          SERA:
          100 gr pasta + cucchiaio d'olio + 120 gr di tonno o 120 di carne trita 16+20gr pro

          io la dieta che vorrei fare e' questa non so quanto vada bene + che altro e' un alimentazione che mi sento di seguire.. sara' massa pulita?

          1.78 X 68KG le pro dovrebbero essere 36+36+27+15= 114gr pro dovrei assumerne 68x1.5= 102


          Se vai oltre il tuo fabbisogno ingrassi cmq. I carboidrati fanno ingrassare molto di più dei grassi. I grassi svolgono altre funzioni, solo infine l'eccesso viene trasformato in accumulo, invece i carbo innalzano l'insulina che produce indirettamente accumulo di grasso sottoforma di trigliceridi, poi aumenta il colesterolo...apparte questo i picchi di carboidrati andrebbero sfruttati subito dopo il WO, in tal caso i carbo verranno immagazzinati come glicogeno nei muscoli e non grasso adiposo. Assumere insieme anche proteine rende l'ambiente molto anabolico, però okkio alla vostra risposta all'insulina.

          A me non sembra molto pulita se intendi metter su massa e mantenere una medio-bassa % di grasso. Ti ripeto, a mio parere, ci sono pochi grassi e troppi carbo. I carbo assumili prima e dopo il WO assieme a pro whey, per il resto dei pasti cerca di inserire cmq un pò più di grassi

          Fai una stima delle Kcal e cerca di ciclizzare l'alimentazione: Ipercalorica nei giorni di WO, normale nei giorni di riposo.

          Non mi sento di dare altri consigli visto che considerazione che avete di me.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio



            Se vai oltre il tuo fabbisogno ingrassi cmq. I carboidrati fanno ingrassare molto di più dei grassi.
            questo nn è vero,in high carb c'è chi si trova benissimo e non ingrassa
            I grassi svolgono altre funzioni, solo infine l'eccesso viene trasformato in accumulo, invece i carbo innalzano l'insulina che produce indirettamente accumulo di grasso sottoforma di trigliceridi, poi aumenta il colesterolo...apparte questo i picchi di carboidrati andrebbero sfruttati subito dopo il WO, in tal caso i carbo verranno immagazzinati come glicogeno nei muscoli e non grasso adiposo. Assumere insieme anche proteine rende l'ambiente molto anabolico,
            mah...dopo un wo intenso nn è che si prosciugano le scorte di glicogeno ,anzi.
            dipende dalla dieta che si fa,ma è dura se si assumono carbo,prosciugarne le riserve con un wo;poi è stato anche scoperto che il trasporto dei nutrienti nn dipende strettamente dall'insulina
            però okkio alla vostra risposta all'insulina.
            appunto

            Fai una stima delle Kcal e cerca di ciclizzare l'alimentazione: Ipercalorica nei giorni di WO, normale nei giorni di riposo.
            quoto

            Non mi sento di dare altri consigli visto che considerazione che avete di me.
            se ti fossi posto in modo diverso ed avessi evitato di dichiararti super esperto,nr2 ed altre minchiate simili...bhè

            Commenta


              #66
              Grazie X il quote Dargor!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #67
                grazie della risposta di dargor..
                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎