Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Dieta massa (pulita)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotu manco ti immagini in ke messe ti sei messo bossMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio+ massa + kcal bruciate a riposo. da dove le pigli nn importa.Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio500ml di latte (il latte lo bevo da quando avevo 5 anni,mai avuto problemi) 15gr pro
SPUNTINO:
yogurt greco 13.5 gr pro
PRANZO:
100gr di pasta + cucchiaio d'olio + 120 tonno o 80gr di bresaola 16 + 20gr pro
SPUNTINO:
come quello della mattina 13,5 gr pro
SERA:
100 gr pasta + cucchiaio d'olio + 120 gr di tonno o 120 di carne trita 16+20gr pro
io la dieta che vorrei fare e' questa non so quanto vada bene + che altro e' un alimentazione che mi sento di seguire.. sara' massa pulita?
1.78 X 68KG le pro dovrebbero essere 36+36+27+15= 114gr pro dovrei assumerne 68x1.5= 102
Se vai oltre il tuo fabbisogno ingrassi cmq. I carboidrati fanno ingrassare molto di più dei grassi. I grassi svolgono altre funzioni, solo infine l'eccesso viene trasformato in accumulo, invece i carbo innalzano l'insulina che produce indirettamente accumulo di grasso sottoforma di trigliceridi, poi aumenta il colesterolo...apparte questo i picchi di carboidrati andrebbero sfruttati subito dopo il WO, in tal caso i carbo verranno immagazzinati come glicogeno nei muscoli e non grasso adiposo. Assumere insieme anche proteine rende l'ambiente molto anabolico, però okkio alla vostra risposta all'insulina.
A me non sembra molto pulita se intendi metter su massa e mantenere una medio-bassa % di grasso. Ti ripeto, a mio parere, ci sono pochi grassi e troppi carbo. I carbo assumili prima e dopo il WO assieme a pro whey, per il resto dei pasti cerca di inserire cmq un pò più di grassi
Fai una stima delle Kcal e cerca di ciclizzare l'alimentazione: Ipercalorica nei giorni di WO, normale nei giorni di riposo.
Non mi sento di dare altri consigli visto che considerazione che avete di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
Se vai oltre il tuo fabbisogno ingrassi cmq. I carboidrati fanno ingrassare molto di più dei grassi.I grassi svolgono altre funzioni, solo infine l'eccesso viene trasformato in accumulo, invece i carbo innalzano l'insulina che produce indirettamente accumulo di grasso sottoforma di trigliceridi, poi aumenta il colesterolo...apparte questo i picchi di carboidrati andrebbero sfruttati subito dopo il WO, in tal caso i carbo verranno immagazzinati come glicogeno nei muscoli e non grasso adiposo. Assumere insieme anche proteine rende l'ambiente molto anabolico,
dipende dalla dieta che si fa,ma è dura se si assumono carbo,prosciugarne le riserve con un wo;poi è stato anche scoperto che il trasporto dei nutrienti nn dipende strettamente dall'insulinaperò okkio alla vostra risposta all'insulina.
Fai una stima delle Kcal e cerca di ciclizzare l'alimentazione: Ipercalorica nei giorni di WO, normale nei giorni di riposo.
Non mi sento di dare altri consigli visto che considerazione che avete di me.
Commenta
-
Commenta