whipper guarda che stai parlando con colui che si è dichiarato il n.2 in questo forum ,in quanto ad alimentazione.... quindi RISPETTO.
Dieta massa (pulita)
Collapse
X
-
Mi sà che non hai capito cosa volevo dire! Tu dici una cosa e xkè sei TE pensano che sia giusta! Io dico una cosa e xkè mi fate il **** mi lasciano perdere. Benchè dica cose giuste e opinabili nessuno mai le ascolta...non c'entra il BIIO c'entra la vostra superbia! Non volete mica farmi credere che siete dei tuttologi? Io vi rispetto xkè siete anni più avanti a me, e vi prendo come esempio. Però la vita è la mia e non la copia di qualcun'altro. Quello che dico lo dico xkè è vero e basta e se provate a cercare vi accorgerete che ho ragione. Se una cosa non la sò sto zitto, prima di sparare c****e. Che vuoi che ti dica: hai ragione te!!! L'esperienza ti dà ragione no? Allora xkè cambiare idea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioqualcuno che mi fa una dieta per massa dove posso mangiare anche pasta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioqualcuno che mi fa una dieta per massa dove posso mangiare anche pasta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, la pasta è largamente presente in una dieta per massa.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioqualcuno che mi fa una dieta per massa dove posso mangiare anche pasta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon puoi usare la funzione search ? Magari modifica una dieta di massa giù preesistente e poi la posti ed eventualmente vediamo di correggerla.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
500ml di latte (il latte lo bevo da quando avevo 5 anni,mai avuto problemi) 15gr pro
SPUNTINO:
yogurt greco 13.5 gr pro
PRANZO:
100gr di pasta + cucchiaio d'olio + 120 tonno o 80gr di bresaola 16 + 20gr pro
SPUNTINO:
come quello della mattina 13,5 gr pro
SERA:
100 gr pasta + cucchiaio d'olio + 120 gr di tonno o 120 di carne trita 16+20gr pro
io la dieta che vorrei fare e' questa non so quanto vada bene + che altro e' un alimentazione che mi sento di seguire.. sara' massa pulita?
1.78 X 68KG le pro dovrebbero essere 36+36+27+15= 114gr pro dovrei assumerne 68x1.5= 102Last edited by Francy53; 21-06-2007, 10:58:50.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAAA grassi cercasi....
ad ogni modo cosi' verrebbe pulita? con 2 etti di pasta al giorno?..
a grandi linee a quanto dovrei limitarmi di carbo al giorno.. questo vorrei capire e quanto posso sgarrare? per intenderci se mi mangio un gelato in + come dicevo non ho obbiettivi da perseguire perforza...
ti posso chiedere una cosa whipper? in teoria + massa uno ha piu puo' mangiare e BRUCIARE carbo?Last edited by Francy53; 21-06-2007, 11:15:57.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
grassi
in quali alimenti si possono trovare dei grassi??? l'abuso puo' far mettere su panza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiosi ok i grassi poi ce li metto se sgarro tolgo dei grassi,vado a occhio..
ad ogni modo cosi' verrebbe pulita? con 2 etti di pasta al giorno?..
a grandi linee a quanto dovrei limitarmi di carbo al giorno.. questo vorrei capire e quanto posso sgarrare? per intenderci se mi mangio un gelato in + come dicevo non ho obbiettivi da perseguire perforza...
ti posso chiedere una cosa whipper? in teoria + massa uno ha piu puo' mangiare e BRUCIARE carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiowhipper guarda che stai parlando con colui che si è dichiarato il n.2 in questo forum ,in quanto ad alimentazione.... quindi RISPETTO.
Commenta
-
Commenta