Dieta massa (pulita)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    Magari riuscire a mangiare prima delle 15.30,sono ancora al lavoro e' quello ke mi frega,idem con la colazione,a parte ke gia' alle 5 qnd mi sveglio ho un buco allucinante allo stomaco,se nn mangio crollo.
    Posteresti i tuoi dati?
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      Posteresti i tuoi dati?
      30 anni 181cmx72kg 17 di polso..se puo' essere utile faccio il barista,sn in movimento e alquanto veloce x circa 8 ore..
      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

non esistono approcci validi per ogni soggetto....ma quando lo capirete....mah...
        sigpic

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Semplici curiosità

Leo un consiglio....lascia xdere......è quello che prima scrisse:

"ahahahaha se critichi il BIIO nn capisci nulla di BB serio"

e 25millesimi di Secondo + tardi....

.....aprì un 3d dove voleva spiegate le differenze fra BIIO e HST.....

indi.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• zanezink
            Crazy Uncle!!!PSMF Addict
            • Feb 2007
            • 4710
            • 224
            • 505
            • prossimamente Cable Beach (BS)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

indi.....
            Infatti avevo un dubbio: se mi trovavo a "la sai l'ultima?"
            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
              beh fare massa e definizione assieme no..

ma gudagnare poca massa e perdere poco grasso in normocalorica dovrebbe essere normale.. quelli che iniziano a fare palestra e si ritrovano piu magri ma pesanti uguali?.. non fanno ricomposizione corporea? non e' un discorso che mi sono inventato io l'avete fattto voi mettono massa e perdono grasso

ps quello che ho fatto e' eliminare un po di grasso ora rimetto su un po di massa pulita.. poi in futuro tornero' ad un piano alimentare da tenere tutto l'anno,per ora massa pulita
              Tu sei agli inizi ?

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Tu sei agli inizi ?

max_power
                no...
                sigpic

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  no...
                  L'importante è come si sente lui
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

L'importante è come si sente lui
                    sigpic

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Mi sento sollevato....il mio compito è finito.....mi basta la beatitudine.....son riuscito a fargli fare, se pur x poco, una low carb decente..... x la santità passo la palla a voi....nn son un ingordo.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Francy53
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 1178
                        • 17
                        • 35
                        • Send PM

Tu sei agli inizi ?

max_power
                        beh ho la massa muscolare di un principiante..

faccio 5 serie da 50kg di panca
                        5 x 32 di tirate al mento
                        5 x 120 di pressa
                        5 x40 di rematore..

muscolarmente sono un principiante se mi metto a mangiare pro bene dovrei crescere parecchio velocemente in volume.. quindi volevo famri un mesetto di massa pulita tale da prendere un paio di KG puliti,visto che esco da 3-4 settimane di ipocalorica dovrei avere molto gain..
                        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

Mi sento sollevato....il mio compito è finito.....mi basta la beatitudine.....son riuscito a fargli fare, se pur x poco, una low carb decente..... x la santità passo la palla a voi....nn son un ingordo.....

Commenta

• Dargor
                            Banned
                            • Dec 2006
                            • 421
                            • 40
                            • 6
                            • Send PM

Semplici curiosità

La ZONA è l'unica a valorizzare i grassi GLA ed EPA+DHA. Tutti sanno l'importanza di tali nutrienti ma quasi nessuno (quindi qualcuno c'è) li inserisce nelle proprie diete in quantità adeguata.

Lo vedo a volte qui su Bodyweb, ma soprattutto da esperienze di amici che si allenano e non apportando grassi a sufficienza si sentono spossati a lungo andare, poi scopro che non mangiano quei grassi...glielo consiglio sottoforma di integratori e magia...si ripigliano.

Io non ho consigliato niente, infatti non ho messo né le quantità né le calorie.
                            Ho consigliato un pieno di proteine appena sveglio alle 5:00. Durante la notte bruciamo grasso corporeo e, anche per rispondere al messaggio precedente, assumere PRO (70%Whey+30%Caseine) subito appena alzati a quell'ora permette di proseguire il ciclo naturale di lipolisi senza sacrificare preziose proteine muscolari. Se invece mangiassimo carboidrati si interromperebbe di colpo il livello (medio a quell'ora) di testosterone: l'ormone che fà crescere i muscoli. In modo minore succede anche con i grassi.

Se avessi voluto consigliare una dieta avrei chiesto per prima cosa tutte le sue generalità + le intolleranze + altre cose utili.

Ho soltanto scritto come bisogna organizzarsi.

Commenta

• Dargor
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 421
                              • 40
                              • 6
                              • Send PM

indi.....
                              Infatti avevo un dubbio: se mi trovavo a "la sai l'ultima?"

Per la prima: penso che il BIIO richieda molto tempo da dedicargli non come sessioni di allenamento ma come metodologia. Il biio è alimentazione+training è unisce tutte le conoscienze, quindi se uno lo vuol praticare deve sapere tutto di tutto o almeno gran parte.
                              Non solo il BIIO è complesso come "manutenzione", in generale chi si allena SUL SERIO prende tutto SUL SERIO, ma tenevo a sottolineare l'importanza che riveste l'alimentazione nel BIIO.

SCUSATEMI TANTO TUTTI QUANTI NON LO FARO' MAI PIU'

Mi dite che cosa avete contro di me? Whipper si fà avanti prendendo le distanze da me (...è quello che...). Gli altri nemmeno commentano o prendono in considerazione quello che scrivo (_re-posterete che scrivo cavolate immagino_).

Allora, sto proprio su l a tutti...?
                              Pensate sia scemo e tutto quello che dico siano stupidaggini?
                              Sperate forse che me ne vada il più presto possibile?

Non lo farò, mi sono registrato xkè ho passione per il BBing e nelle mie possibilità cerco di aiutare gli altri. Ho imparato tante cose e vorrei poterle condividere in un ambiente sereno e privo di gente ostacola una civile discussione con commenti morali o prese di posizione contro di me o contro altri.

Io vi leggo sempre: leggo tutto, poi ragiono, valuto, ricerco poi commento...e alla fine? Mi prendete in giro!!! TANX

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                                Per la prima: penso che il BIIO richieda molto tempo da dedicargli non come sessioni di allenamento ma come metodologia. Il biio è alimentazione+training è unisce tutte le conoscienze, quindi se uno lo vuol praticare deve sapere tutto di tutto o almeno gran parte.
                                Non solo il BIIO è complesso come "manutenzione", in generale chi si allena SUL SERIO prende tutto SUL SERIO, ma tenevo a sottolineare l'importanza che riveste l'alimentazione nel BIIO.

SCUSATEMI TANTO TUTTI QUANTI NON LO FARO' MAI PIU'

Mi dite che cosa avete contro di me? Whipper si fà avanti prendendo le distanze da me (...è quello che...). Gli altri nemmeno commentano o prendono in considerazione quello che scrivo (_re-posterete che scrivo cavolate immagino_).

Allora, sto proprio su l a tutti...?
                                Pensate sia scemo e tutto quello che dico siano stupidaggini?
                                Sperate forse che me ne vada il più presto possibile?

Non lo farò, mi sono registrato xkè ho passione per il BBing e nelle mie possibilità cerco di aiutare gli altri. Ho imparato tante cose e vorrei poterle condividere in un ambiente sereno e privo di gente ostacola una civile discussione con commenti morali o prese di posizione contro di me o contro altri.

Io vi leggo sempre: leggo tutto, poi ragiono, valuto, ricerco poi commento...e alla fine? Mi prendete in giro!!! TANX
                                e cosa sarei? sbaglio o è accaduto esattamente quello che ho scritto sul BIIO ???.... a me pare di esser aperto e disponibile e le manifestazioni di stima di quelli del forum con cui ho a che fare mi rendono contento alquanto.... se poi x starti simpatico bisogna darti ragione su ogni cagata e accettare critiche su qualcosa che neanche tu conosci (BII ad eaxemplo)...beh....mica si può stare simpatici a tutti

Commenta

Working...
                                X