Aiuto e consigli per.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    Aiuto e consigli per.....

    Ragazzi dovete aiyìutarmi tutti: sembrerà uno stupido problema ma x me non l'ho è affatto.Ecco, io partirò per l'Austria per la gita scolastica e rimarrò fuori per 6 giorni
    Vi chiedo consigli su cosa potrei mangiare
    (soprattutto durante gli spuntin);scordatevi le proteine in polvere(non potrò portarle,dai!), la clutammina e la creatina.
    L'unica cosa positiva è che questa settimana coinciderà con la fase di scarico(6 giorni di riposo non mi potranno che aiutare,no?)
    Vi prego ditemi se li conoscete piatti tipici austriaci ricchi di proteine o almeno non i soliti cibi spazzatura!( soprattutto tu NASSER fatti sentire!!!!!)
    Vi prego aiutatemi sigh, sigh!!!
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

    #2
    Intanto potresti acquistare una confezione di Protein Plus Bar ... vero Sergio ?

    Commenta

    • lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      dove stanno??????dove si trovano???
      cmque partirò lunedi!

      Commenta

      • Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        ***** in Austria fanno delle cotolette di petto di Tacchino enormi:una cotoletta non entra in due piatti!!!Non scherzo....avranno 50cm di diametro!!!!
        come carbo c'è il loro ottimo purè(una specie)fatto con patate e cipolla ttimo pasto con carbo,tante prot e un po' di grassi idrogenati(nella cotoletta!! )
        Tra l'altro nelle gite di + giorni il testo si mantiene alto....

        [This message has been edited by Animal (edited 04-11-2000).]

        Commenta

        • Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          cmq se sei un vero bodybuilder le proteine in polvere te le porti e come dietro e tutto quel che serve, FREGANDOTENE ALTAMENTE DI QUELLO CHE POSSONO PENSARE QUEI NORMALOCCI CHE HAI ACCANTO

          ciao

          Commenta

          • srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

            #6
            Anch'io la penso come Shawn, cosa ti interessa di quel che pensano i tuoi amici, ognuno sara' libero di fare cio' che vuole sin quando non rompe agli altri...oppure no?
            IO mi porterei barrette,per mangiare quando sono in giro,proteine in polvere, per quando ho piu' tempo e tranquillita', creatina e glutammina, queste puoi sempre prenderle magari al mattino ti prepari le dosi in degli scatolini e poi li metti nello zaino, infine porterei anche un pochino di chitosano per non subire troppo i possibili danni derivanti da abbuffatte studentesche incontrollate. Questa e' la prassi che seguo io nel caso non stia in casa per un certo periodo, ad esempio quando son andato in vacanza questa estate, ma anche ultimamente per delle mini gite di un giorno. Pensa che una quindicina di giorni fa sono andato a Perugia per la festa del cioccolato e non solo non ho mangiato nemmeno un cioccolatino, ma mi sono porttao due MetRx plus per gli spuntini ed un po' di fesa di tacchino con pane integrale per il pranzo...per tenermi in forma ho fatto il tiro alla fune allo stand dei Baci Perugina...ero insieme ad un mio amico,anche lui palestrato ed abbiamo perso contro una decina di microragazzini che alla vista dei ciocclatini si sono trasformati in epigoni del buon Coleman ;-)))

            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta

            • lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #7
              Ragà per voi sembra facile ....ma non l'ho è assolutamente perchè pensate come si spargerebbe la voce "guarda quello lì che diavolo si porta appresso...!!" in tutto il liceo...io che sono poi conosciuto dalla maggior parte dei ragazzi! No!
              Comunque ho fatto la ricarica di barrette proteiche (ne ho comprati 25!) e poi per il 1°e 2° giorno starò a posto con i miei panini che mi porterò da casa con tacchino, pollo, frittata di albumi, tonno (gnam,gnam) ma poi..?

              Commenta

              • lo zar
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 3799
                • 1
                • 0
                • Italy
                • Send PM

                #8
                Comque Shaw e Sinrvasa voi avete ragione: portarsi tutto con sè. Ed io l'ho fatto quando a settembre sono stato fuori un paio di giorni (e con un mio amico palestrato, quindi); ma immaginatevi, vi ripeto, con + di 200 ragazzi (gita d'istruzione)!

                Commenta

                • Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

                  #9
                  Zar...ma fregatene!!!
                  Anch'io quando ero andato in gita di + giorni mi sono portato le barrette e i frullati. Addirittura anche quando sono stato in Olanda a Capodanno!

                  Tu pensa che poi faranno i conti con te la prox estate al mare ehehehe!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  • BRYAN
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 72
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

                    #10
                    ...io mi porterei dietro anche PANCA & BILANCIERE... !

                    Commenta

                    • Sevvip
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 925
                      • 0
                      • 0
                      • BZ
                      • Send PM

                      #11
                      Comunque 'lo zar' ha ragione, durante una gita con la scuola é dura portarsi dietro qualcosa(pillole ancora ancora,ma proteine in polvere?!frullati a mano e probabilmente con acqua fanno proprio schifo!). La gente pensa male, sono tutti ingnioranti riguardo alla nutrizione.Avete ragione anche voi a dire che dovrebbe fregarsene ma é dura. Pensa a me perche prendo frullati proteici in classe certi mi ritengono per dopato! Ma saranno scemi! Ho spiegato e rispiegato cosa sono ma non vogliono proprio capire!
                      La cosa migliore:barrette(non penserá male nessuno),se puoi magari BCAA(in pillole)te li prendi senza farti vedere quando sei in stanza!
                      Prova la "Gulaschsuppe"(minestra) o "gulasch",tanta carne e patate,pochi grassi.Fidati buonissimo!

                      Commenta

                      • srinivasa
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 1533
                        • 2
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        Capisco le paure dello Zar ci sono passato ed ancora adesso che sono all'universita' ed ho compagni,che come me, iniziano ad intravedere la trentina, devo subire piu' spesso di quanto immaginiate gli attacchi dell'ignoranza.In passato ci ho anche sofferto parecchio e sono arrivato al punto di disertare tante occasioni "mondane" proprio per non sgarrare, poi e' giunto il momento nel quale ho capito che il giudizio degli altri, particolarmente quando e' espresso sulla base di preconcetti, non deve avere alcuna influenza sul mio comportamento. Ora le risatine degli altri le vedo come tanti bomerang che gli spiaccicano in testa un attimo dopo averli lanciati...mi spiace che siano cosi' ignoranti, io provo a spiegare le cose una volta o due, poi sinceramente li lascio al loro destino di complessati cronici per le diete che "seguono" e che li fanno rimanere costantemente con la pancetta ;-)
                        Gia'... perche' il bello e' proprio questo, che molto spesso le stesse persone che mi criticano per il mio mangiare cosi' atipico sono le prime arammaricarsi di aver messo su chili nel momento in cui si debbono svestire per andare al mare ed allora giu' con diete assurde e senza fondamento scientifico che hanno come unico risultato quello di far star male e creare scompensi fisici.

                        Stai bene con te stesso, questa credo sia la cosa fondamentale.

                        Bona gita e divertiti;-)



                        ------------------
                        every integer number is one of my favourite friends
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta

                        • Dario
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 84
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Non capisco quale sia il problema, non penso che se sei in stanza con qualke tuo amico debbano essere fatti dei comunicati stampa per fare sapere a tutti quello che ti mangi, eccccc.......... Non penso che l'attenzione di 200 persone sia concentrata sulla tua alimentazione..... a quanto mi ricordo in una gita di 6 giorni si fa' qualcosina di piu'! No? Cmq io per lavoro devo girare piuttosto frequentemente e nessuno ha avuto ninete a ridire sul mio frullatore, le mie proteine e "tutto il resto"!

                          Ciao Buona gita!

                          Dario

                          Commenta

                          • Max
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 1362
                            • 0
                            • 0
                            • Merate (LC)
                            • Send PM

                            #14
                            Premesso che degli altri te ne devi fregare altamente , cosa vuoi che ti succeda se "stacchi" per 6 giorni ?

                            Vai tranquillo anche senza integratori , piuttosto mangia bene lo stesso , e TROVATI UNA PALESTRA NEL TEMPO LIBERO.

                            Hai pensato ad allenarti ???
                            E' piu grave se non ti alleni .... che se non prendi i tuoi shaker !

                            Dai che magari trovi una palestra di ENORMI !

                            Ciao , Max.
                            Max

                            Commenta

                            • Benve
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 63
                              • 0
                              • 0
                              • Italy,Milano
                              • Send PM

                              #15
                              Sono d'accordo con Max!

                              Io penso che la normalità e non l'esagerazione nelle cose sia la migliore strada, Kissenefrega se per pochi giorni non ti ingolfi di integratori, non vi sembra di essere ad un livello di schiavitu?
                              E' giusto stare attenti all'alimentazione e sopratutto all'allenamento, ma perdersi in inezie del genere mi sembra esagerato!

                              Senza contare i soldi buttati via, per me la creatina verrà eliminata tutta via urine!

                              Se riesci a portarti qualche comoda barretta va bene, ma non crearti problemi e lascia rilassare un po il corpo e la mente.

                              Ciao. a tutti.

                              Commenta

                              Working...
                              X