devo dire che sono proprio deluso dalla mancanza di inteligenza di tanta gente che mi ha solo detto parlando in gergo tecnico cosa aggiungere e cosa levare, senza spiegarmi come farlo...
visto che non so nulla su cosa voglia dire:
che cavolo vuol dire
"
che minkia sono
non continuo che gia mi viene il mal di testa....
NON SO COSA SIA L INDICE GLICEMICO ...NON SO COSA SIA LA WHAY...SI MANGIA?...SI BEVE ...DOVE SI COMPRA......SI INALA?LE PROTEINE VB CHE FANNO, IL MACELLAIO LE VENDE SFUSE O IN CONFETTI?
lasciamo perdere sto forum che mi ha fatto perdere solo tempo....visto che non ho oncluso nulla...
visto che non so nulla su cosa voglia dire:
tu non sai forse cosa è L'INDICE GLICEMICO VERO?..per il resto..l'insalata tu la valuti come carbo a pranzo?ma scherzi? nn è nemmeno da valutare...
ora guardando la ultima dieta che hai postato io cerchrei innanzitutto di inserire più PRO a colazione (le whey che sono pro in polvere sarebbero ideali...
che minkia sono
3) Cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi. Per le proteine, meglio quelle ad alto VB
NON SO COSA SIA L INDICE GLICEMICO ...NON SO COSA SIA LA WHAY...SI MANGIA?...SI BEVE ...DOVE SI COMPRA......SI INALA?LE PROTEINE VB CHE FANNO, IL MACELLAIO LE VENDE SFUSE O IN CONFETTI?
lasciamo perdere sto forum che mi ha fatto perdere solo tempo....visto che non ho oncluso nulla...
Commenta