un aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • radiokiller
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

devo dire che sono proprio deluso dalla mancanza di inteligenza di tanta gente che mi ha solo detto parlando in gergo tecnico cosa aggiungere e cosa levare, senza spiegarmi come farlo...
    visto che non so nulla su cosa voglia dire:
    tu non sai forse cosa è L'INDICE GLICEMICO VERO?..per il resto..l'insalata tu la valuti come carbo a pranzo?ma scherzi? nn è nemmeno da valutare...
    che cavolo vuol dire
    ora guardando la ultima dieta che hai postato io cerchrei innanzitutto di inserire più PRO a colazione (le whey che sono pro in polvere sarebbero ideali...
    "
    che minkia sono
    3) Cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi. Per le proteine, meglio quelle ad alto VB
    non continuo che gia mi viene il mal di testa....

NON SO COSA SIA L INDICE GLICEMICO ...NON SO COSA SIA LA WHAY...SI MANGIA?...SI BEVE ...DOVE SI COMPRA......SI INALA?LE PROTEINE VB CHE FANNO, IL MACELLAIO LE VENDE SFUSE O IN CONFETTI?

lasciamo perdere sto forum che mi ha fatto perdere solo tempo....visto che non ho oncluso nulla...
    Last edited by radiokiller; 21-06-2007, 02:21:08.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da radiokiller Visualizza Messaggio
      lasciamo perdere sto forum che mi ha fatto perdere solo tempo....visto che non ho oncluso nulla...
      Se qua c'è uno che ha fatto perdere tempo alla gente sei tu.
      Ti danno consigli e ti incaxxi pure, mah
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• barney137
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1483
        • 81
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        tu non sai forse cosa è L'INDICE GLICEMICO VERO?..per il resto..l'insalata tu la valuti come carbo a pranzo?ma scherzi? nn è nemmeno da valutare...nella colazione mancano i grassi..nel pranzo non hai carbo, nello spuntino(o merenda come la chiami) se devi farlo, solo noci non ha senso devi aggiungerci una fonte proteica e carbo(dipende dagli obiettivi) comunque solo noci no!poi da quello che ho capito il tuo pranzo sarebbe il post-wo..mammamia...il riso a cena nn va bene x via dell'indice glicemico in quanto la sera si prediligono cibi con ig medio-basso(legumi,patate), il caffè a cena nn ha senso..la barretta peso forma fà schifo x i valori nutrizionali che ha..nel senso x quello che ci mettono dentro..cè di meglio..la dieta in poke parole fà schifo..poi riguardo la dieta della tua dietologa, è un orrore..è la classica dieta dissociata che danno alle persone x dimagire..senza grassi e il frutto nei pasti principali..nn cè cosa di piu sbagliato..come fai adire che è una dietologa davvero in gamba? aveva belle coscie ?cmq è tutto da rifare.per giunta fai uno sport dove l'attività fisica è intensa e come mangi tu, nn fai in modo di mettere muscolo o recuperare le energie, anzi fai solo bruciare il muscolo e dimagrisci si, ma diventando secco senza muscoli...
        mamma mia, che toni! con delle certezze, poi, che ad andare bene a vedere..

Commenta

• barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

poi, scusate, ma per dimagrire, la dieta della dietologa andava piu' che bene.
          Mica vuol fare il bodybuilder, che se ne fa di tante proteine?

Commenta

• radiokiller
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

non lo so...l ho ripeto piu volte...faccio piscina 2-3 volte al giorno...ma lo faccio solo per perdere peso piu velocemente e non diventare flaccido....
            ma tonico...

e tutti mi dicono che devo mangiare piu proteine....bha!!!!
            1 mi dice che il latte e' proteine...uno che non lo e'.....bha...

sono un agente di commercio e non penos di essere stupido ne tardo...
            ho 5 case per cui rappresento....5 cataloghi con oltre 500prodotti da gestire e 120 clienti da ricordare.....

se non ho capito cosa sia L indice glicemico....e' perche non lo so e non mi interessa saperlo....

mi interessa solo sapere come fare un buona dieta equilibrata per dimagrire in salute facendo un po di piscina....

non e' difficile!!!!!!!

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

guarda, se c'e' una cosa che gioverebbe tanto alle giovani menti di questo forum, sarebbe il NON sapere cos'e' l'indice glicemico.
              Comunque la dieta della tanto bistrattata dietista secondo me per dimagrire va' benissimo. Variando le fonti di proteine della sera (carne, pesce, uova), stando abbondante sulla verdura e magari ogni tanto sostituendo uno dei due spuntini con una manciata di arachidi o mandorle.
              E se non fai bodybuilding non hai assolutamente bisogno di piu' proteine.
              (ci sarebbe da discuterne anche se tu lo facessi, ma non voglio che mi sbranino..)

Commenta

• barney137
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1483
                • 81
                • 35
                • Send PM

(ovvio, nella verdura un cucchiaio d'olio. perche' se non lo scrivi parte il: NON VEDO I GRASSI)

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                  mamma mia, che toni! con delle certezze, poi, che ad andare bene a vedere..
                  Non è cattivo...è che lo disegnano coscì...poi stà a zero carbo da un bel pò...dovrebbe postare solo in ricarica...

Vero...xò siamo su Bodyweb nn su "donna moderna forum" quindi è naturale che i consigli siano orientati lì...poi alzare le prot dato il loro TEF lo aiuterebbe solo dontiubiliv?

guarda, se c'e' una cosa che gioverebbe tanto alle giovani menti di questo forum, sarebbe il NON sapere cos'e' l'indice glicemico.
                  Comunque la dieta della tanto bistrattata dietista secondo me per dimagrire va' benissimo. Variando le fonti di proteine della sera (carne, pesce, uova), stando abbondante sulla verdura e magari ogni tanto sostituendo uno dei due spuntini con una manciata di arachidi o mandorle.
                  E se non fai bodybuilding non hai assolutamente bisogno di piu' proteine.
                  (ci sarebbe da discuterne anche se tu lo facessi, ma non voglio che mi sbranino..)
                  Ti quoto con tutta l'anima...quando si capirà ke in un ottica di multi-macronutrienti l'ig và a donne di facili costumi sarà sempre tardi....

(ovvio, nella verdura un cucchiaio d'olio. perche' se non lo scrivi parte il: NON VEDO I GRASSI)
                  Vedo che ti stai adeguando alla furia delle risposte
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• 46 Silvia
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 42
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    La dieta è da rifare del tutto, ma volevo capire se c'era un ragionamento sotto
                    Come mai non va bene il frutto a fine pranzo/cena? io ho appena preso questa cattiva abitudine

Commenta

• jill
                      Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                      • 341
                      • 3
                      • 2
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da radiokiller Visualizza Messaggio
                      non lo so...l ho ripeto piu volte...faccio piscina 2-3 volte al giorno...ma lo faccio solo per perdere peso piu velocemente e non diventare flaccido....
                      ma tonico...

e tutti mi dicono che devo mangiare piu proteine....bha!!!!
                      1 mi dice che il latte e' proteine...uno che non lo e'.....bha...

sono un agente di commercio e non penos di essere stupido ne tardo...
                      ho 5 case per cui rappresento....5 cataloghi con oltre 500prodotti da gestire e 120 clienti da ricordare.....

se non ho capito cosa sia L indice glicemico....e' perche non lo so e non mi interessa saperlo....

mi interessa solo sapere come fare un buona dieta equilibrata per dimagrire in salute facendo un po di piscina....

non e' difficile!!!!!!!
                      Chi l'ha detto questo?! non ti interessa sapere le cose?problemi tuoi,non nostri...non riesco a capire cosa non hai capito... meno male che sei sveglio...vai a rileggerti le risposte...poi se hai ancora dubbi chiedi...

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 46 Silvia Visualizza Messaggio
                        Come mai non va bene il frutto a fine pranzo/cena? io ho appena preso questa cattiva abitudine

Meglio se lo metti agli spuntini il frutto, ai pasti principali può dare gonfiore
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

La dieta della dietologa faceva schifo, e lo confermo.
                          Niente grassi, ad esempio e per dimagire un etto di pasta a cena non mi sembra molto furbo
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            La dieta della dietologa faceva schifo, e lo confermo.
                            Niente grassi, ad esempio e per dimagire un etto di pasta a cena non mi sembra molto furbo
                            Concordo con whip che mangiare piu' proteine in effetti aiuta un po' nel dimagrimento, ma, visto che non ha grosse esigenze di ricostruzione, io terrei una dieta il piu' possibile leggera per gli organi.
                            Sull'etto di pasta a cena, sono d'accordo che non sia l'optimum, ma se il totale dei nutrimenti della giornata non arriva a coprire il fabbisogno dimagrisce comunque. Tieni presente che gia' stare a dieta e' brutto, a pranzo non e' a casa, e un etto di pasta la sera (70 gr di carbo, piu' un panino a pranzo che sara' un altra 50ina, piu' un altro 50-60 a colazione. 170 in tutto,non sto granche') e' anche psicologicamente appagante.
                            L'unico appunto che posso fare alla dieta della speriamo tettuta dietista (ne conoscevo una cosi'. una favola), e' che non presenta varianti, che sono invece la chiave indispensabile per un dimagrimento che vada oltre le prime settimane (quando va bene).

Commenta

• barney137
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1483
                              • 81
                              • 35
                              • Send PM

[quote=Whipper1980;2415020]Non è cattivo...è che lo disegnano coscì...poi stà a zero carbo da un bel pò...dovrebbe postare solo in ricarica...

Ah, allora lo capisco in pieno.
                              Ho fatto 15gg a zero, ma proprio zero carb (anche quasi niente verdure. una tortura), e ho rischiato divorzio, licenziamento e allontanamento dai confini dello stato.
                              Ma delle vene sull'addome..

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Concordo con whip che mangiare piu' proteine in effetti aiuta un po' nel dimagrimento, ma, visto che non ha grosse esigenze di ricostruzione, io terrei una dieta il piu' possibile leggera per gli organi.
                                Sull'etto di pasta a cena, sono d'accordo che non sia l'optimum, ma se il totale dei nutrimenti della giornata non arriva a coprire il fabbisogno dimagrisce comunque. Tieni presente che gia' stare a dieta e' brutto, a pranzo non e' a casa, e un etto di pasta la sera (70 gr di carbo, piu' un panino a pranzo che sara' un altra 50ina, piu' un altro 50-60 a colazione. 170 in tutto,non sto granche') e' anche psicologicamente appagante.
                                L'unico appunto che posso fare alla dieta della speriamo tettuta dietista (ne conoscevo una cosi'. una favola), e' che non presenta varianti, che sono invece la chiave indispensabile per un dimagrimento che vada oltre le prime settimane (quando va bene).

In pratica per raggiungere il risultato anzichè fare la strada più semplice sceglie quella più folle.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X