ciao a tutti.
vorrei una mano da gente piu competente di me in merito a diete e fitness.
maschio, 30 anni, 175 cm,88.5kg, ossatura media (polso 18cm), agente di commercio quindi perennemente in macchina.
colazione:
latte parzialmente scremato 1/2 tazza(senza succhero)
cereali 100gr circa
caffe con dolcificante.
pranzo
Barrette peso forma 204calorie (per comodità mangio le barrette, visto che faccio fatica a tornare a casa)
acqua
caffe con dolcificante
merenda:
1 yogurt
1 frutto
cena:
pollo/carne rossa/pesce 3-500gr
insalata/bruschetta/1 mozzarella con olio e aceto(non michio carne e formaggio)
1 frutto
acqua
1 caffe con dolcificante
lunedi, mercoledi, venerdi:
piscina 1h al giorno
50 vasche al giorno a stile rana per un totale di circa 150 vasche alla settimana. totale tempo 3 ore.
faccio molta fatica a calare di peso.
Ho iniziato circa 40 giorni fa che pesavo 95kg, ora dopo svariati sacrifici ho eliminato tutti i dolci, zuccheri, ,pane, pasta che ormai la mangio 1 volta alla settimana, mentre prima tutti i giorni e ho cominciato a fare piscina.
in cosa sbaglio?
vorrei una mano da gente piu competente di me in merito a diete e fitness.
maschio, 30 anni, 175 cm,88.5kg, ossatura media (polso 18cm), agente di commercio quindi perennemente in macchina.
colazione:
latte parzialmente scremato 1/2 tazza(senza succhero)
cereali 100gr circa
caffe con dolcificante.
pranzo
Barrette peso forma 204calorie (per comodità mangio le barrette, visto che faccio fatica a tornare a casa)
acqua
caffe con dolcificante
merenda:
1 yogurt
1 frutto
cena:
pollo/carne rossa/pesce 3-500gr
insalata/bruschetta/1 mozzarella con olio e aceto(non michio carne e formaggio)
1 frutto
acqua
1 caffe con dolcificante
lunedi, mercoledi, venerdi:
piscina 1h al giorno
50 vasche al giorno a stile rana per un totale di circa 150 vasche alla settimana. totale tempo 3 ore.
faccio molta fatica a calare di peso.
Ho iniziato circa 40 giorni fa che pesavo 95kg, ora dopo svariati sacrifici ho eliminato tutti i dolci, zuccheri, ,pane, pasta che ormai la mangio 1 volta alla settimana, mentre prima tutti i giorni e ho cominciato a fare piscina.
in cosa sbaglio?
Commenta