Vi Piace La Mia Dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WildMik
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 267
    • 1
    • 0
    • milano
    • Send PM

Vi Piace La Mia Dieta?

e' un po' che vado avanti con questa dieta..mi trovo bene...mi sazio,mi sento bene...nn ho grosse esigenze, sto semplicemente mantenendo il peso (58kg per 172cm) andando sempre 4 volte a settimana in palestra

COLAZIONE

300ml di latte ps
    40g di cereali integrali Fitness

SPUNTINO

yogurt greco total 0%
    1 mela o 1 pesca

PRANZO

80g di riso integrale allo scoglio (con gamberetti,seppioline) + pomodori e insalata

oppure

80g di riso integrale con 112g di tonno naturale + 125g di fagioli cannellini + verdura cruda

oppure

80g di riso integrale + 200ml di fiocchi di latte + legumi vari

SPUNTINO

30g di pane azzimo o 50g di pane integrale + 70g di bresaola/tacchino

CENA

300g di filetto di salmone/pesce spada/tonno o 300g di petto di pollo + fagiolini/melanzane zucchine + 30g di pane azimo

(uso in tutto 2 cucchiai di olio evo al giorno)

bevo in media 2 litri di acqua naturale + un paio di tisane al giorno + 3 bicchieri di Belte' senza zucchero

COSA NE' PENSATE?

come posso migliorarla secondo voi?
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
    e' un po' che vado avanti con questa dieta..mi trovo bene...mi sazio,mi sento bene...nn ho grosse esigenze, sto semplicemente mantenendo il peso (58kg per 172cm) andando sempre 4 volte a settimana in palestra

COLAZIONE

300ml di latte ps

SPUNTINO

yogurt greco total 0%
    1 mela o 1 pesca

PRANZO

80g di riso integrale allo scoglio (con gamberetti,seppioline) + pomodori e insalata

oppure

80g di riso integrale con 112g di tonno naturale + 125g di fagioli cannellini + verdura cruda

oppure

SPUNTINO

CENA

300g di filetto di salmone/pesce spada/tonno o 300g di petto di pollo + fagiolini/melanzane zucchine + 30g di pane azimo

bevo in media 2 litri di acqua naturale + un paio di tisane al giorno + 3 bicchieri di Belte' senza zucchero

COSA NE' PENSATE?

obiettivi non chiari...

Commenta

• jill
      Bodyweb Advanced

• Apr 2007
      • 341
      • 3
      • 2
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio

COLAZIONE

300ml di latte ps

SPUNTINO

yogurt greco total 0%
      1 mela o 1 pesca

PRANZO

oppure

oppure

SPUNTINO

CENA

COSA NE' PENSATE?

Mancano i grassi(usi sl l'olio)...a cena 300 gr di pollo mi sembrano troppi.a pranzo mi piace sl la seconda scelta.nel primo spuntino mancano le pro.

Commenta

• WildMik
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 267
        • 1
        • 0
        • milano
        • Send PM

il mio obiettivo e' NON PERDERE PESO...infatti rimango sempre costante cm peso,mettendo su magari un 300g per poi perderli nel week end

bhe riguardo le pro nel primo spuntino lo yogurt greco (150g) un po' di pro ne' ha

Commenta

Working...
        X