e' un po' che vado avanti con questa dieta..mi trovo bene...mi sazio,mi sento bene...nn ho grosse esigenze, sto semplicemente mantenendo il peso (58kg per 172cm) andando sempre 4 volte a settimana in palestra
COLAZIONE
300ml di latte ps
40g di cereali integrali Fitness
SPUNTINO
yogurt greco total 0%
1 mela o 1 pesca
PRANZO
80g di riso integrale allo scoglio (con gamberetti,seppioline) + pomodori e insalata
oppure
80g di riso integrale con 112g di tonno naturale + 125g di fagioli cannellini + verdura cruda
oppure
80g di riso integrale + 200ml di fiocchi di latte + legumi vari
SPUNTINO
30g di pane azzimo o 50g di pane integrale + 70g di bresaola/tacchino
CENA
300g di filetto di salmone/pesce spada/tonno o 300g di petto di pollo + fagiolini/melanzane zucchine + 30g di pane azimo
(uso in tutto 2 cucchiai di olio evo al giorno)
bevo in media 2 litri di acqua naturale + un paio di tisane al giorno + 3 bicchieri di Belte' senza zucchero
COSA NE' PENSATE?
come posso migliorarla secondo voi?
COLAZIONE
300ml di latte ps
40g di cereali integrali Fitness
SPUNTINO
yogurt greco total 0%
1 mela o 1 pesca
PRANZO
80g di riso integrale allo scoglio (con gamberetti,seppioline) + pomodori e insalata
oppure
80g di riso integrale con 112g di tonno naturale + 125g di fagioli cannellini + verdura cruda
oppure
80g di riso integrale + 200ml di fiocchi di latte + legumi vari
SPUNTINO
30g di pane azzimo o 50g di pane integrale + 70g di bresaola/tacchino
CENA
300g di filetto di salmone/pesce spada/tonno o 300g di petto di pollo + fagiolini/melanzane zucchine + 30g di pane azimo
(uso in tutto 2 cucchiai di olio evo al giorno)
bevo in media 2 litri di acqua naturale + un paio di tisane al giorno + 3 bicchieri di Belte' senza zucchero
COSA NE' PENSATE?
come posso migliorarla secondo voi?
Commenta