Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ottimo programma per la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo programma per la dieta

    ciao a tutti, navigando qua e là ho scovato un ottimo programmino per programmare la propria dieta, si chiama DietaCal e funziona con microsoft Access ed è completamente freeware, provare per credere...

    il sito dello sviluppatore è http://www.cemax.it.


    ciao

    #2
    credo che dietacal lo usino tutti qua dentro, da non so quanti anni. comunque grazie per il pensiero!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da samhradh Visualizza Messaggio
      credo che dietacal lo usino tutti qua dentro, da non so quanti anni. comunque grazie per il pensiero!

      Commenta


        #4
        sinceramente nn lo conoscevo..ed è davvero stupendo..tiene conto di tt!!io usavo un programmino ftt d ame cn formule di excel..ma qst advvero è stupendo..

        Commenta


          #5
          è l'unico gratis DietaCal ? non ho access ed uso vista...

          Commenta


            #6
            io uso ZeroDietaFacile e va discretamente...a parte un po ad inserire i dosaggi che li vuole per forza in 100g.
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              Fitday......cercatelo su quell'animale da soma molto usato sulle ande e che si dice sia molto dotato.......
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                io uso dietacal.. da un anno ormai

                i dati sono da prendere con le pinze però, non c'è una precisione assoluta.

                ad esempio due pasti equivalenti con 31 gr di pro, 21 di carbo e 13 di grassi mi da delle calorie totali diverse.(240 e 320)
                eppure se la matematica non è un opinione e se le kcal vengono sono da carbo pro e grassi le calorie dovrebbero essere
                31x4+21x4+13x9 = 325

                insomma le kcal per 100gr di alcuni alimenti sono sbagliate.
                per il resto è stupendo





                fitday?mai sentito devo provare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Fitday......cercatelo su quell'animale da soma molto usato sulle ande e che si dice sia molto dotato.......
                  lo proverò immediatamente appena sono a casa !!
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Fitday......cercatelo su quell'animale da soma molto usato sulle ande e che si dice sia molto dotato.......
                    Il...Lama??









                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Fitday......cercatelo su quell'animale da soma molto usato sulle ande e che si dice sia molto dotato.......
                      ok thx!

                      Commenta


                        #12
                        Recuperato all ' inzio sembrava complesso cmq ho preferito aggiungerle io le % degli alimenti in base a quello che uso ..... quando finisco te la posto
                        Whipper1980
                        thx

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎