Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BARRETTE e Simili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BARRETTE e Simili

    In molti prodotti definiti "A ZONA 40-30-30" leggendo gli ingredienti vedo TROPPE volte scritto: "grassi idrogenati o parzialmente".

    Alcune marche tra cui l'enervit che produce ENERZONA li ha presenti in molti dei suoi prodotti tranne nelle barrette CEREALI e MALTO.

    ...Ma la zona non è una "dieta SANA"?? Che ci spiegano i grassi idrogenati!
    Io sono dell'idea che tolte quelle ^^ barrette il resto è meglio farlo in modo casalingo.

    #2
    Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    In molti prodotti definiti "A ZONA 40-30-30" leggendo gli ingredienti vedo TROPPE volte scritto: "grassi idrogenati o parzialmente".

    Alcune marche tra cui l'enervit che produce ENERZONA li ha presenti in molti dei suoi prodotti tranne nelle barrette CEREALI e MALTO.

    ...Ma la zona non è una "dieta SANA"?? Che ci spiegano i grassi idrogenati!
    Io sono dell'idea che tolte quelle ^^ barrette il resto è meglio farlo in modo casalingo.
    se è per questo contengono anche zuccheri ad alto IG e sono ricoperte di cacao.........potere è volere amico mio!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Sono pienamente d'accordo con te, Dagor.
      Io consiglio le barrette Promeal Zone della Volchem che secondo me sono molto valide, senza grassi idrogenati e ottime come gusto... e sono italiane!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bodyactive Visualizza Messaggio
        Sono pienamente d'accordo con te, Dagor.
        Io consiglio le barrette Promeal Zone della Volchem che secondo me sono molto valide, senza grassi idrogenati e ottime come gusto... e sono italiane!!
        Anche la Myoplex della Eas è senza grassi idrogenati e ottime come gusto....
        e NON SONO ITALIANE. (marchio)
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          eheh, io sono per il made in Italy.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Anche la Myoplex della Eas è senza grassi idrogenati e ottime come gusto....
            e NON SONO ITALIANE. (marchio)
            Originariamente Scritto da Bodyactive Visualizza Messaggio
            eheh, io sono per il made in Italy.
            DNP
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bodyactive Visualizza Messaggio
              eheh, io sono per il made in Italy.
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              DNP
              anche tu della Ultimate Italia???

              P.S: sekki sfgt come stiamo a prezzo???
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                anche tu della Ultimate Italia???

                P.S: sekki sfgt come stiamo a prezzo???
                io sono zecco
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  io sono zecco
                  zecco ma in massa perenne....
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎