Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per cena che mangio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per cena che mangio?

    ...TONNO, TONNO, & TONNO!

    #2
    BRYAN guarda che il tonno mica e' un suino !!!
    ... nella scatoletta non e' il suo stato 'naturale'

    Commenta


      #3
      ...ma guarda...ed io che pensavo fosse proprio un maiale!

      Commenta


        #4
        Ma scusa, sei in massa, definizione o cosa ?
        Secondo, i carboidrati pensi di esserteli presi con la frutta soltanto ???
        Ti sei allenato ????
        Cos'altro hai mangiato tutto il giorno ????

        + dettagli, please !!

        bye bye

        Commenta


          #5
          La carne anche se non bianca va bene comunque, ma pesce proprio niente?
          Poi puoi provare qualche prodotto alla soia(anche se di valore biologico inferiore)o dei formaggi piuttosto magri.
          Questo è solo per la parte proteica , poi dipende dallo stato in cui sei e dalle abitudini.

          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            ...comunque non è importante mangiare quello che gradisci tu, ma quello che gradiscono i tuoi muscoli!

            Commenta


              #7
              ben detto BRYAN, a meno che non abbia qualche intolleranza alimentare....ricorda che se uno potesse mangiare, per assurdo, la cacca, ed essa fungesse per fare massa muscolare, uno mangiarebbe la cacca, qualora fosse un vero body builder...e poi le carni bianche e i pesci son tanto buoni...che vuoi di meglio??..io carni rosse solo filetto mangerei...ma se servisse cacca...mangerei la cacca
              scusate !

              ciao

              Commenta


                #8
                per cena che mangio?

                Non gradendo nè le carni bianche nè il pesce quali alimenti sostitutivi mi consigliate per cena . 200gr. di manzo più verdure frutta
                vanno bene? grazie per la risposte.

                Commenta


                  #9
                  Visto che sono intollerante a: tonno, petti di pollo, tacchino, insalata, frutta, polveri proteiche etc. etc. non e' che potrei crescere mangiando gelato al cioccolato, bigne' alla crema e megapiatti di timballo sgocciolante d'olio ?

                  Vabbe' si diceva per ridere, che nessuno si offenda...mi raccomando ;-)))

                  ------------------
                  every integer number is one of my favourite friends
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta


                    #10
                    d'accordo con Bryan e Shawn.Sforzati di mangiare anche gli alimenti che non ti piacciono troppo,come si fa a rinunciare al pesce? Io ingoio tante cose che non mi fanno impazzire....Se grosso vuoi apparire un bel pò devi soffrire!

                    Commenta


                      #11
                      egregi culturisti.anche sul film MATRIX si mangiavano una brodaglia schifosa ma nutritiva, però che vita di merda.....il compromesso si trova....sempre.Basta pensarci 2 minuti. Il tonno al naturale fa schifetto anche a me dopo un pò, ma se ci aggiungo 2 acciughe e un poco di aglio (che a me piace, per esempio) la cosa cambia.
                      Poi è da provare il tonno MORO..tutta un'altra marca!!! Io comunque la merfda x essere grosso non la mangerei.
                      VOLERE è POTERE, quindi cercate i compromessi

                      Commenta


                        #12
                        si possono mangiare tante altre cose per essere grossi.........................

                        Commenta


                          #13
                          Non esageriamo ....... la cacca ........ ma dai ! C'e' un limite a tutto.

                          Tu pierlu vai di carne rossa , 300 gr , piu' verdure a volonta'.

                          Ciao , Max.
                          Max

                          Commenta


                            #14
                            grazie max seguirò il tuo consiglio

                            Commenta


                              #15
                              ovviamente si spera che tutti abbiate capito il senso figurato della mia risposta.... (figurato?...si,...forse )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎