Ciao ragazzi e complimenti per il forum.
Ho 21 anni peso 168 cm e sono uno studente. Il mio peso attuale è di 83 Kg dal quale potrete sicuramete dedurre che non mi muovo affatto sia per motivi di studio che per motivi di lavoro ( In pratica sto davanti al pc e ai libri tutto il giorno ).
Utilizzando uno dei post messi in rilievo ho calcolato i seguenti dati:
1.Peso attuale: 84 Kg
2.Gruppo Morfologico di Appartenenza: Tipo 5 < 9,5 ( circa 9 )
3.Determinazione del peso ideale (P.I.): (120,96)+(C x 4,3) – 66: 74Kg
4.Determinazione dell'indice di massa corporea (IMC): 1,1: 19 cal\KG p.i.
5.Determinazione del fabbisogno giornaliero di base (MB): 1406
6.Determinazione del fabbisogno per attività lavorativa svolta: 1827
Ho 21 anni peso 168 cm e sono uno studente. Il mio peso attuale è di 83 Kg dal quale potrete sicuramete dedurre che non mi muovo affatto sia per motivi di studio che per motivi di lavoro ( In pratica sto davanti al pc e ai libri tutto il giorno ).
Utilizzando uno dei post messi in rilievo ho calcolato i seguenti dati:
1.Peso attuale: 84 Kg
2.Gruppo Morfologico di Appartenenza: Tipo 5 < 9,5 ( circa 9 )
3.Determinazione del peso ideale (P.I.): (120,96)+(C x 4,3) – 66: 74Kg
4.Determinazione dell'indice di massa corporea (IMC): 1,1: 19 cal\KG p.i.
5.Determinazione del fabbisogno giornaliero di base (MB): 1406
6.Determinazione del fabbisogno per attività lavorativa svolta: 1827
Ora dovrei prepararmi una dieta da seguire e SOPRATTUTO degli integratori dimagranti da acquistare. Come avrete sicuramente capito non ci capisco un fico secco per cui spero in un vostro aiuto. Qualcuno può consigliarmi uno schema da seguire?
Ho provato a dare uno sguardo alla lista degli integratori dimagranti ma ce ne sono davvero tanti e non so scegliere soprattutto xchè non ho alcuna competenza in questo settore.
Allora chi mi aiuta?
Ho provato a dare uno sguardo alla lista degli integratori dimagranti ma ce ne sono davvero tanti e non so scegliere soprattutto xchè non ho alcuna competenza in questo settore.
Allora chi mi aiuta?
Commenta