la maggior parte dei carbo della banana è amido non fruttosio
fruttosio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopersonale consiglio,in ricarica meglio marmellata,niente frutta solida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola maggior parte dei carbo della banana è amido non fruttosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiotartufone visto ke t vedo esperto di low fat..potresti gaurdare la mia e consiglaimri..visto ek è prima ke stilo..è in seconda pag grazie..
io l'unica cosa che posso dirti è di mangiare il più pulito possibile(riso,gallette,legumi,pollo,manzo ecc) e di quei 30g di grassi,almeno 20 prendili dai tuorli e dalla carne rossa.
io personalmente ho eliminato latte e formaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio sapevo ke la banana ha un 50-50 tra glucosio e fruttosio...dove l'avevo letta sta cosa?...:-/Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'ho iniziata da poco;cmq è una dieta molto facile da tenere.
io l'unica cosa che posso dirti è di mangiare il più pulito possibile(riso,gallette,legumi,pollo,manzo ecc) e di quei 30g di grassi,almeno 20 prendili dai tuorli e dalla carne rossa.
io personalmente ho eliminato latte e formaggi.
grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio:|
Io mangio 4 mele al giorno.. ad occhio così la quota di fruttosio concessa è abbondantemente superata..
La sostituiro' con....?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioamidi...
se vi legge master wallace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioamidi...
Commenta
-
Commenta