If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora
9.00:30gr di Prot in polvere(con 20gr di olio d'oliva o di lino)+100gr di cereali e latte
11.00:100gr di pane con 112gr di tonno(naturale) e 1 sottiletta light o con 130gr di prosciutto crudo.
13.00 : pasta o riso 150gr+200gr petto di pollo.
16.00:112gr tonno(possibilmente all'olio d'oliva se ti piace)+100gr pane
19.30:100gr pane + 200gr filetto o carne magra.
23.00 : 30gr prot in polvere.E' la stessa di quella di Lele con qualche piccola modifica.
[This message has been edited by Animal (edited 01-11-2000).]
Animal non ti sembra un pò troppo ricca di grassi (soprattutto a colazione 20gr olio sono assai, e il tonno all'olio di oliva, mah...)????
Per il resto mi trovi daccordo
LO ZAR
I grassi ci vogliono!***** sei 45kg!!!Nemmeno a 8anni pesavo quel modo!!!!E' una dieta da circa 2600kcal,che non mi sembra granchè pesante.Provala:se il primo mese non prendi 4-5kg allora io vado a giocare a Scacchi!
Ah,se non ti piace il tonno all'olio d'oliva,puoi mangiare in sostituzione per esempio 120gr di salmone(naturale,all'olio o affumicato):comunque un alimento si proteico,ma che contenga pure dei grassi "buoni".
Sono daccordo con Animal. I grassi "buoni" sono fondamentali per crescere. Quindi bene salmone, sgombro e pesci grassi.
Sarebbe buona cosa aggiungere ogni tanto un manciata di arachidi e frutta secca in generale.
Magari prova a farti il burro d' arachidi a casa, basta frullare le arachidi nel Bravo-Simac e aggiungere olio. Io lo spalmo la mattina sulle fette di pane (slurp!)
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Sono daccordo con voi due Gwain e animal per quanto riguarda i grassi "buoni", ma devo dire la verità non mi convince il tonno all'olio di oliva.... va bè!
Questo mio è solo un appunto!!!
Vi ripeto mi trovate pienamente daccordo
x Sam: se vuoi una dieta "tosta" vai nel post
"VOGLIO SFIDARVI.....E SO CHE NON VI TIRERETE INDIETRO" addirittura ce ne sono 2
un'altra cosa Sam,
se sei molto depresso, ti consiglio di andare a farti 4 chiacchiere da una psicologa, magari bella ...vedrai che otterrai molti più risultati in palestra, e non solo, credimi
Che ne dici di sospendere i pesi per una settimanina e farti un pochino di footing leggero o bicicletta (all'aperto) ?
Poi riprendi magari trovando un compagno di allenamento e facendoti prescrivere dal tuo medico una bella curetta di DENIBAN (e` un blandissimo antidepressivo) e di COBAFORTE + BENEXOL B12 cosi` ti torna l'appetito.
Potresti anche essere basso di acido folico ed avere bisogno di LEDERFOLIN.
Questi sono i consigli farmaceutici e pratici che ti posso dare essendoci passato anch'io in un momento della mia vita.
Un o una buon psicoterapeuta puo` aiutarti molto ma devi avere fortuna di trovarne una/una veramente bravo/a altrimenti fanno piu` danni di Carlo V.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta