Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto

    mi aiutate a formulare una dieta per la massa
    in quesro periodo per colpa della depressione sono calato a 45kg per1.60 di altezza,per favore aiutatemi

    #2
    Prima altezza, peso, attività (tipo di lavoro o scuola) e numero di allenamenti settimanali...


    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Allora
      9.00:30gr di Prot in polvere(con 20gr di olio d'oliva o di lino)+100gr di cereali e latte
      11.00:100gr di pane con 112gr di tonno(naturale) e 1 sottiletta light o con 130gr di prosciutto crudo.
      13.00 : pasta o riso 150gr+200gr petto di pollo.
      16.00:112gr tonno(possibilmente all'olio d'oliva se ti piace)+100gr pane
      19.30:100gr pane + 200gr filetto o carne magra.
      23.00 : 30gr prot in polvere.E' la stessa di quella di Lele con qualche piccola modifica.


      [This message has been edited by Animal (edited 01-11-2000).]

      Commenta


        #4
        Animal non ti sembra un pò troppo ricca di grassi (soprattutto a colazione 20gr olio sono assai, e il tonno all'olio di oliva, mah...)????
        Per il resto mi trovi daccordo
        LO ZAR

        Commenta


          #5
          I grassi ci vogliono!***** sei 45kg!!!Nemmeno a 8anni pesavo quel modo!!!!E' una dieta da circa 2600kcal,che non mi sembra granchè pesante.Provala:se il primo mese non prendi 4-5kg allora io vado a giocare a Scacchi!

          Commenta


            #6
            Ah,se non ti piace il tonno all'olio d'oliva,puoi mangiare in sostituzione per esempio 120gr di salmone(naturale,all'olio o affumicato):comunque un alimento si proteico,ma che contenga pure dei grassi "buoni".

            Commenta


              #7
              Sono daccordo con Animal. I grassi "buoni" sono fondamentali per crescere. Quindi bene salmone, sgombro e pesci grassi.
              Sarebbe buona cosa aggiungere ogni tanto un manciata di arachidi e frutta secca in generale.
              Magari prova a farti il burro d' arachidi a casa, basta frullare le arachidi nel Bravo-Simac e aggiungere olio. Io lo spalmo la mattina sulle fette di pane (slurp!)
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Sono daccordo con voi due Gwain e animal per quanto riguarda i grassi "buoni", ma devo dire la verità non mi convince il tonno all'olio di oliva.... va bè!
                Questo mio è solo un appunto!!!
                Vi ripeto mi trovate pienamente daccordo
                x Sam: se vuoi una dieta "tosta" vai nel post
                "VOGLIO SFIDARVI.....E SO CHE NON VI TIRERETE INDIETRO" addirittura ce ne sono 2

                Commenta


                  #9
                  grande Animal....sto ragazzo bisogna farlo mangiare *****!!!...potrebbe pure usare il tonno al naturale e metterci sopra la maionese....slurp!

                  Commenta


                    #10
                    un'altra cosa Sam,
                    se sei molto depresso, ti consiglio di andare a farti 4 chiacchiere da una psicologa, magari bella ...vedrai che otterrai molti più risultati in palestra, e non solo, credimi

                    Commenta


                      #11
                      Che ne dici di sospendere i pesi per una settimanina e farti un pochino di footing leggero o bicicletta (all'aperto) ?
                      Poi riprendi magari trovando un compagno di allenamento e facendoti prescrivere dal tuo medico una bella curetta di DENIBAN (e` un blandissimo antidepressivo) e di COBAFORTE + BENEXOL B12 cosi` ti torna l'appetito.
                      Potresti anche essere basso di acido folico ed avere bisogno di LEDERFOLIN.
                      Questi sono i consigli farmaceutici e pratici che ti posso dare essendoci passato anch'io in un momento della mia vita.
                      Un o una buon psicoterapeuta puo` aiutarti molto ma devi avere fortuna di trovarne una/una veramente bravo/a altrimenti fanno piu` danni di Carlo V.

                      bye bye e non ti preoccupare + di tanto

                      Commenta


                        #12
                        mi siete stati veramente di grnde aiuto raga,un grazie di cuore.
                        da domani incomincio la super dieta che mi hanconsigliato il mitico ANIMAL.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎