Mah... le prime due sono di un mese fa (circa 102-103kg), le altre sono di oggi (97kg)... vi sembra di vedere qualche differenza? A me no
A distanza di un mese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMah... le prime due sono di un mese fa (circa 102-103kg), le altre sono di oggi (97kg)... vi sembra di vedere qualche differenza? A me nosigpic
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMah... le prime due sono di un mese fa (circa 102-103kg), le altre sono di oggi (97kg)... vi sembra di vedere qualche differenza? A me noBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
vai che il ritmo "scommessa" è giusto... poi pensa che per una scommessa starai mooooolto meglio proprio te... e te lo dice uno che ne ha persi 33... ed ora non riesce a mettere su peso nemmeno a *****tti!!! dai insisti e insisti e insisti e non ti fissare con la bilancia non avrai mica pensato di poter avere la tartaruga nell'addome in un mese!?!?
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, sto forum per me è stato davvero una manna dal cielo... dopo l'intera adolescenza passata da grasso finalmente mi sono rotto i cosiddetti e ho deciso di cambiare! Prima o poi ce la farò
@billy: no un mese proprio no, facciamo due :P A parte gli scherzi il mio primo obiettivo a lungo termine è mettere in mostra il sixpack, il secondo obiettivo è mettere in mostra una quantità impressionante di muscoli, ma quello lo so che è ancora più lontano, l'importante per me è "vedere" cmq anche un minimo di progresso su tempi brevi, mi dà la carica giusta per continuare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, sto forum per me è stato davvero una manna dal cielo... dopo l'intera adolescenza passata da grasso finalmente mi sono rotto i cosiddetti e ho deciso di cambiare! Prima o poi ce la farò
@billy: no un mese proprio no, facciamo due :P A parte gli scherzi il mio primo obiettivo a lungo termine è mettere in mostra il sixpack, il secondo obiettivo è mettere in mostra una quantità impressionante di muscoli, ma quello lo so che è ancora più lontano, l'importante per me è "vedere" cmq anche un minimo di progresso su tempi brevi, mi dà la carica giusta per continuare
è certo la carica te la da vederti e sentirti ogni giorno che passa meglio...
Commenta
-
-
-
si vede subito che comunque sia un primo dimagrimento rapido ce l'hai alla parte alta del torace , e nelle braccia...comunque continua così che in fondo quei kg son ancora pochi e non si nota tantoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta