Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A distanza di un mese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A distanza di un mese

    Mah... le prime due sono di un mese fa (circa 102-103kg), le altre sono di oggi (97kg)... vi sembra di vedere qualche differenza? A me no
    Last edited by korallox; 15-08-2008, 01:34:23.

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Mah... le prime due sono di un mese fa (circa 102-103kg), le altre sono di oggi (97kg)... vi sembra di vedere qualche differenza? A me no
    infatti hai gli occhiali
    sigpic

    Commenta


      #3
      a parte gli scherzi nelle 2 di destra stai decisamente meglio
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Mah... le prime due sono di un mese fa (circa 102-103kg), le altre sono di oggi (97kg)... vi sembra di vedere qualche differenza? A me no
        Azzo si vede e come continua così
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #5
          vai che il ritmo "scommessa" è giusto... poi pensa che per una scommessa starai mooooolto meglio proprio te... e te lo dice uno che ne ha persi 33... ed ora non riesce a mettere su peso nemmeno a *****tti!!! dai insisti e insisti e insisti e non ti fissare con la bilancia non avrai mica pensato di poter avere la tartaruga nell'addome in un mese!?!?

          Commenta


            #6
            Grazie ragazzi, sto forum per me è stato davvero una manna dal cielo... dopo l'intera adolescenza passata da grasso finalmente mi sono rotto i cosiddetti e ho deciso di cambiare! Prima o poi ce la farò

            @billy: no un mese proprio no, facciamo due :P A parte gli scherzi il mio primo obiettivo a lungo termine è mettere in mostra il sixpack, il secondo obiettivo è mettere in mostra una quantità impressionante di muscoli, ma quello lo so che è ancora più lontano, l'importante per me è "vedere" cmq anche un minimo di progresso su tempi brevi, mi dà la carica giusta per continuare

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi, sto forum per me è stato davvero una manna dal cielo... dopo l'intera adolescenza passata da grasso finalmente mi sono rotto i cosiddetti e ho deciso di cambiare! Prima o poi ce la farò

              @billy: no un mese proprio no, facciamo due :P A parte gli scherzi il mio primo obiettivo a lungo termine è mettere in mostra il sixpack, il secondo obiettivo è mettere in mostra una quantità impressionante di muscoli, ma quello lo so che è ancora più lontano, l'importante per me è "vedere" cmq anche un minimo di progresso su tempi brevi, mi dà la carica giusta per continuare

              è certo la carica te la da vederti e sentirti ogni giorno che passa meglio...

              Commenta


                #8
                continua cosi

                Commenta


                  #9
                  si vede subito che comunque sia un primo dimagrimento rapido ce l'hai alla parte alta del torace , e nelle braccia...comunque continua così che in fondo quei kg son ancora pochi e non si nota tanto
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎