Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi pare corretta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi pare corretta?

    Ciao, volevo sapere se secondo voi la mia dieta è appropriata, ma prima vi accenno due cose!
    Sono alto 183 cm e peso 78 kg, pratico anche sport da combattimento quindi brucio più calorie di un bodybuilder. Adesso devo aumentare un pò la massa.
    DIETA
    9:00 200 gr riso
    11:00 30 gr proteine 90% in 500ml latte
    13.00 200 gr pasta
    100gr tonno/bresaola
    verdure
    16:00 30 gr proteine 90% in acqua
    19:30 100 gr pane
    250 gr carne bianca/pesce
    verdure
    frutta
    22:00 30 gr proteine 90% in acqua

    Vi ringrazio fin da adesso!!! ciao

    #2
    BEh non sono poi molte calorie...se fai sport da combattimento(anche io l'ho fatto:kickboxing e tu?)devi consumare molte Kcal in più e soprattutto molte prot in +!Cioè tu sei a poco + di 110gr,a occhio..
    Alza le prot ad almeno il doppio,consumandone di + nei pasti tipo colazione dove non ne consumi affatto.Ricorda che tu devi ingerire delle proteine ad ognubo dei tuoi 5-6 pasti!!Tra l'altro ti consilglio anche di alzare un po' i grassi:non l'hai specificato,ma non credo ne assumi molti..CIao

    Commenta


      #3
      Ciao Animal, grazie della risposta! Come programmeresti allora la mia dieta? Comunque faccio boxe-thay! A presto, lele.
      Originally posted by Animal:
      BEh non sono poi molte calorie...se fai sport da combattimento(anche io l'ho fatto:kickboxing e tu?)devi consumare molte Kcal in più e soprattutto molte prot in +!Cioè tu sei a poco + di 110gr,a occhio..
      Alza le prot ad almeno il doppio,consumandone di + nei pasti tipo colazione dove non ne consumi affatto.Ricorda che tu devi ingerire delle proteine ad ognubo dei tuoi 5-6 pasti!!Tra l'altro ti consilglio anche di alzare un po' i grassi:non l'hai specificato,ma non credo ne assumi molti..CIao

      Commenta


        #4
        Allora
        9.00:40gr di Prot in polvere(con 20gr di olio d'oliva o di lino)+200gr di riso(se ti piace così..)
        11.00:togli le prot in polvere e fatti 100gr di pane con 112gr di tonno(naturale) e 1 sottiletta light o con 130gr di prosciutto crudo.
        13.00 : pasta ok+250gr petto di pollo.
        16.00:112gr tonno(possibilmente all'olio d'oliva se ti piace)+100gr pane
        19.30:10gr pane + 250gr filetto o carne magra.
        23.00 : ok


        [This message has been edited by Animal (edited 31-10-2000).]

        Commenta


          #5
          grazie mille Animal, cosa potrei mangiare al posto dei 200 gr di riso? Va bene cornflakes e pane e miele/marmellata? e se a pranzo mangiassi dei fiocchi di formaggio al posto della carne? ( non vado pazzo per i petti di pollo!!!)
          ciao, lele.

          Commenta


            #6
            Si i cornflakes sono ok:scegline un tipo con pochi zuccheri aggiunti o pochi zuccheri in generale(sui valori nutrizionali in genere sotto CArbodrati c'è scritto "Di cui Zuccheri:..
            Di Cui amidi..."
            Mangiane 180gr almeno.Pane e marmellata non vanno benissimo,ma se un giorno per cambiare vuoi farlo,è ok.
            A pranzo sostituire il pollo con i fiocchi di formaggio,significherebbe mangiare 500gr di fiocchi e introdurre troppi grassi....poi dipende molto dai valori nutrizionali dei Fiocchi che mangi tu.Fai conto che 250gr di petto sono circa50gr di prot e 6-8gr di grasso

            Commenta


              #7
              OK, RECEPITO!!!!!!!!!!!!! Adesso mi metto a mangiare e mi alleno!
              Fra un paio di mesi faccio il tagliando e se non sono migliorato rifarò un pensierino agli AAS! Ti faccio sapere come sta andando! ciao e grazie! lele.

              Commenta


                #8
                Cavolo Lele, ma quali AAS ?!!!!!!!

                Hai 20 anni, ***** (e permettimelo) ed il tuo testo ed il GH vanno alla grande.
                Ho letto che hai gia` le ginocchia sminchiate (Thay), vuoi avere piu` forza per fregartele definitivamente ?!
                Non hai bisogno degli AAS, fidati, hai l'eta` giusta per rimetterti a posto le articolazioni e, come ti ho gia` detto nel post del Workout, devi fare una scelta (ma non questa).

                ciao

                Commenta


                  #9
                  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    i miei ginocchi stanno benone!!!!(apparte una momentanea infiammazione ai tendini rotulei che mi sono fatto correndo con un paio di scarpacce non adeguate alla corsa!) comunque grazie!!!! ciao.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎