Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao sono nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao sono nuova

    Ciao sono nuova e vorrei provare a dimagrire.Causa depressione ho perso 17 kg in 9 mesi e poi..............ne ho presi troppi.Ora sto tentando nua dieta ma è dura.Ho comprato il libro dieta Zona,ho letto poco per ora.Ho 40 anni e sono mamma.............e lo vorrei diventare ancora.Finalmente sto levando l'antidepressivo

    #2
    Benvenuta, inizia col postare i tuoi dati, e come ti alimenti abitualmente che poi ti diamo una mano possibilmente

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bimba Bella Visualizza Messaggio
      Ciao sono nuova e vorrei provare a dimagrire.Causa depressione ho perso 17 kg in 9 mesi e poi..............ne ho presi troppi.Ora sto tentando nua dieta ma è dura.Ho comprato il libro dieta Zona,ho letto poco per ora.Ho 40 anni e sono mamma.............e lo vorrei diventare ancora. Finalmente sto levando l'antidepressivo

      Calma a "distribuire diete" così aleatoriamente!

      Sarà meglio che tu ci dica almeno in generale il periodo della "depressione".
      In quel periodo sei dimagrita xkè rifiutavi il cibo?
      Hai detto di aver iniziato una nuova dieta!, sicuramente non la ZONA a quanto si è capito?

      Poi tu sei in un'età dove gli ormoni giocano un fondamentale ruolo, quindi può darsi che con il precedente dimagrimento ti si siano "scazzati"; iniziare ORA una dieta è da pazzi, anche se è la dieta a zona.

      Prima di tutto , XDIO, a questo mondo esistono i dottori, che pur inficiando su molte cose di cui noi Bodybuilder andiamo predicando il contrario, ti servono x una cosa: TENERTI SOTTO CONTROLLO.

      Prima di iniziare QUALSIASI DIETA in ordine fai:

      - Esami del sangue completi (classici + LDL,HDL,fosfatasi,ormonali, ferritina, emoglobina, azotemia, transaminasi, + se hai soldi l'elettroforesi per le proteine)

      - Un bel CICLOergometro in ospedale ("la bicicletta") che servità anche per sapere la freq. cardiaca MAX rispetto al tempo.

      - ..un salto in internet ad imparare le basi della nutrizione.

      Ricorda che devi dirci:

      - Età
      - Peso
      - Altezza
      - Somatotipo (Mesomorfo, endomorfo, ectomorfo, o incroci vari)
      - Gruppo sanguigno
      - Intolleranze alimentari ACCERTATE
      - Allergie alimentari ACCERTATE

      Intollerane e Allergie sono due cose TOTALMENTE differenti.

      Commenta


        #4
        benvenuta nel forum! hai già compilato il test di ammissione?
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #5
          benvenuta e in bocca al lupo

          Commenta


            #6
            Grazie

            Ciao A TUTTI appena riesco vi rispondo.Bhe io sono sotto controllo ma il dietologo (dal quale nn andrò mai piu) mi voleva dare tranquillante ed anoressizzante!!!


            Ma devo assolutamente dimagrire ho problemi ossei ernia discale legamenti ginocchio lissi etc etc.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎