Dieta per prendere peso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rebuildone
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per prendere peso!

Gentile comunity di BB&F, avevo gia fatto un post che potete leggere presso questo link http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=122377 dove presento la mia persona ho anche fatto delle foto alla mia corporatura che trovate qui - http://img53.imageshack.us/img53/5010/myselfur5.jpg

Sono alto 1.71 e peso 58 kili circa, agli inizi di luglio inizierò a fare palestra ma prima vorrei iniziare a impostare il mio fisico perchè sono molto magro. Vorrei sapere che dieta fare, ed eventualmente cosa integrare in termini proteine/aminoacidi o altro. Mi hanno detto di postare in questa sezione perchè è frequentata da gente molto esperta, vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto e per lo spazio concessomi.
  • rebuildone
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

up

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Originariamente Scritto da rebuildone Visualizza Messaggio
      up
      Da zero è vietato fare diete. Posta una tua giornata tipo di alimentazione, specificando quando ti alleni o quando pensi di allenarti e in che orario.
      vedrai che qualcuno ti auiterà
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• rebuildone
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

ho intenzione di andare in palestra 4 giorni la settimana per 1 ora. Per adesso il giorno mangio pasta, e la sera mangio pasta e carne. Nient'altro

Commenta

• zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

Originariamente Scritto da rebuildone Visualizza Messaggio
          ho intenzione di andare in palestra 4 giorni la settimana per 1 ora. Per adesso il giorno mangio pasta, e la sera mangio pasta e carne. Nient'altro
          Bè come alimentazione è un pò poco. dovresti cominciae a pensare di fare una colazione ed agiiungere almeno un pre e un post WO.
          Leggeti un pò di 3ed per cominiciare a farti una idea. Prova a buttar giù una dieta da te e vedrai che gli esperti ti auiteranno.
          Comincia a leggerti questo

e leggiti anche questo

Se hai dei dubbi fai sempre domande precise, vedrai che i maestri ti auiteranno. Non farti prendere dalla pigrizia
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
          X