Sono in una una massa pulita chiamiamola,non voglio metter troppo grasso ma nemmeno perder massa.Ceno praticamente mezz'ora dopo aver fatto 40 min di corsa cosa mi consigliate(2 volte la sett,poi mi alleno 3 volte con i pesi)oltre a petto di pollo-uova insomma come fonte di carbo per evitare di perder massa ma neanche appannarmi eccessivamente cosa mi consiglite dopo l'aerobica(prendo anche 5gr bcaa prima di correre e 5 bcaa dopo aver corso)?
Quali carbo after aerobica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioSono in una una massa pulita chiamiamola,non voglio metter troppo grasso ma nemmeno perder massa.Ceno praticamente mezz'ora dopo aver fatto 40 min di corsa cosa mi consigliate(2 volte la sett,poi mi alleno 3 volte con i pesi)oltre a petto di pollo-uova insomma come fonte di carbo per evitare di perder massa ma neanche appannarmi eccessivamente cosa mi consiglite dopo l'aerobica(prendo anche 5gr bcaa prima di correre e 5 bcaa dopo aver corso)?
Patate bollite/vapore
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioPatate bollite/vapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioe per il dopo pesi maltodestrine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomalto o vitargo.....se mangi dopo 60-90 minuti 30g...altrimenti 1g per kg lbm...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio in def preferisco solo whey+gluta post e carbo dopo 60-90 min...un 30-35g....in un pasto completo...pero' dipende dall'approccio che si segue...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta