Allora,premesso che non vorrei usare la crema in alternativa o alla dieta o al cardio o ai pesi,vorrei provare ad usare una crema per ridurre ancora di piu' quel po' di grasso che si accumula sui fianchi in questi ultimi 2 mesi di sacrifici.Ero orientato sulla crema Iodex,ma nella mia palestra si vende anche una certa Fgm04,ma no ricordo la casa.....mi sapete dire qualcosa a riguardo di queste 2 creme?Quale e' la migliore e la piu' efficace....almeno su carta?
Mi date un suggerimento su una crema....?
Collapse
X
-
Faccio sia una dieta low carb che attivita' di pesi e a ogni fine sessione di pesi 30\40 min di cardio....Sono costante sia in allenamento che a tavola.l'uso della crema era un surplus che mi e' venuta voglia di provare
Attualmente sono al 10.2% di bf
Commenta
-
-
se vuoi toglierti lo sfizio è ok..ma anche secondo me queste creme non vanno un granchè (considerando che io con 10% non ho visto risultati).
Comunque le marche migliori so: Iodex , Somatoline e Collinstar (ne hanno parlato bene)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Vabbe',ovviamente se per vedere un minimo risultato devo fare 4 o 5 applicazioni al giorno e spendere 30 euro ogni 3 settimane col cavolo che lo faccio....tanto naturalmente ci riesco benissimo fino a fine luglio....Ma qualche amico mio mi ha detto che l'ha usata e che alla fine riesce ad assottigliarti la pelle in maniera piu' efficente senza poter incorrere in smagliature,visto che comunque quando si fanno cicli di massa e definizione la pelle tende ad anaelasticizzarsi.Volevo sapere se prendere la iodex o la fgm04.
A sto punto....ma quante volte va spalmata sta crema...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiola somatoline a basse bf fa..
Fa....miracoli...?
Cosa...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioVabbe',ovviamente se per vedere un minimo risultato devo fare 4 o 5 applicazioni al giorno e spendere 30 euro ogni 3 settimane col cavolo che lo faccio....tanto naturalmente ci riesco benissimo fino a fine luglio....Ma qualche amico mio mi ha detto che l'ha usata e che alla fine riesce ad assottigliarti la pelle in maniera piu' efficente senza poter incorrere in smagliature,visto che comunque quando si fanno cicli di massa e definizione la pelle tende ad anaelasticizzarsi.Volevo sapere se prendere la iodex o la fgm04.
A sto punto....ma quante volte va spalmata sta crema...?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta