thanks
yerba mate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggione ho appena comprato mezzo kilo dall'inghilterra a 9 euri
maniaco
Commenta
-
-
-
ciao christian io pure uso il Lipo 6 e francamente secondo me funziona un po, o almeno io sento che ha effeto perke prima che mi addormento ce ne vuole un bel po e inoltre ho visto netti miglioramenti nella resistenza.. ma sono solo alla prima sett... e ho ordinato la verisone nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiol'ho utilizzato quando mi è terminato il lipo6... che non mi faceva sentire assolutamente la fame... una tazza con 5gr di mate e poi ho dovuto mangiare a forza
Cmq qual'è il procedimento per prepararlo? Usate il bicchiere per il mate?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioMa è un effetto che fa solo a te? Certo che qualcosa che toglie la fame e perfino naturale, sarebbe il massimo.
Cmq qual'è il procedimento per prepararlo? Usate il bicchiere per il mate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma è tipo in buste come il the verde e si trova al supermarket ?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma è tipo in buste come il the verde e si trova al supermarket ?!?!?!sigpic
Commenta
-
Commenta