ho comprato ieri il mate, questa mattina ne ho fatto un buon 500ml e l'ho dolcificato con un pò di tic, l'intenzione era di farlo durare x tutto il giorno, e tenerlo in frigo... ma cavolo è buonoissimo, meglio del tè verde, me lon gia bevuto quasi tutto... mi son gia fatto na bella botta di caffeina
yerba mate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho comprato ieri il mate, questa mattina ne ho fatto un buon 500ml e l'ho dolcificato con un pò di tic, l'intenzione era di farlo durare x tutto il giorno, e tenerlo in frigo... ma cavolo è buonoissimo, meglio del tè verde, me lon gia bevuto quasi tutto... mi son gia fatto na bella botta di caffeinaMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper niente... anzi mè passata la fame,
ma è diuretica come il tè verde?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper niente... anzi mè passata la fame,
ma è diuretica come il tè verde?
l'ho utilizzato quando mi è terminato il lipo6... che non mi faceva sentire assolutamente la fame... una tazza con 5gr di mate e poi ho dovuto mangiare a forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiol'ho utilizzato quando mi è terminato il lipo6... che non mi faceva sentire assolutamente la fame... una tazza con 5gr di mate e poi ho dovuto mangiare a forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sto lipo6 lo sento di brutto...placebo? ne ho 2 confezioni intiere....una e' per la stagione vemtura...
però m'è piaciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho comprato ieri il mate, questa mattina ne ho fatto un buon 500ml e l'ho dolcificato con un pò di tic, l'intenzione era di farlo durare x tutto il giorno, e tenerlo in frigo... ma cavolo è buonoissimo, meglio del tè verde, me lon gia bevuto quasi tutto... mi son gia fatto na bella botta di caffeina
si è diuretica...consideralo anche un tonico cmq a dosi grosse è un buon purgante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi è diuretica...consideralo anche un tonico cmq a dosi grosse è un buon purgante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeh no e'!!!***** sn 3-4 gg che piscio dal buco sbagliato1!!!!ci mancano i purganti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** ridi....yovis e' il mio compagno di avventura... e il carbone vegetale il mio miglior amico... tuttobene?oggi cosa alleni?il collo e gli avambracci?
oggi mi sparo in sxs spalle(mi carico l'armadio dietro la nuca)e bic (con comodino) cosi mi posso mettere una maglietta aderente(pump)...no amico oggi non vado in pale so due giorni che ho un mal di testa enorme...oggi sto basso in cho fat li alzo lievemente sui 50gr resto pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioraga il prezzo dello yerba mate + o-?
Commenta
-
Commenta