MA SIETE QUI X CONSIGLIARE O MANDARE A CAGARE?PER MAX POWER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheMax
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 292
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by Gawain:
    Effettivamente è stato un po' brusco
    http://www.musclenutrition.com/cgi-b...1&topic=001119
    Surprise surprise
    TheMax

Commenta

• MISTER X
      • Mar 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by max_power:
      Mi piacerebbe...ma il mio vero nome è Mirko.Mi puoi dire il tuo ?Dai...ti prego!!!!

max_power

il mio è il nome + bello del mondo:

FRANCESCO

e non sai il cognome?

Commenta

• toticchio
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 76
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Secondo me dovremmo tutti un pò ridimensionarci. Discepoli...? Messia...? Ma che dite? Qui stiamo parlando di un ragazzo di 15 anni. Già non dovrebbe fare B.B. in fase di crescita poi se ci aggiungiamo anche la dieta.......
        Scusa caro xtreme 985 ma il mio consiglio per ora è di mangiare quello che più ti piace e di cercare di crescere sano altro che Hydroxicut.... saluti.
        toto

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by toticchio:
          Secondo me dovremmo tutti un pò ridimensionarci. Discepoli...? Messia...? Ma che dite? Qui stiamo parlando di un ragazzo di 15 anni. Già non dovrebbe fare B.B. in fase di crescita poi se ci aggiungiamo anche la dieta.......
          Scusa caro xtreme 985 ma il mio consiglio per ora è di mangiare quello che più ti piace e di cercare di crescere sano altro che Hydroxicut.... saluti.
          toto

Ciao toticchio....guarda che stavo solo scherzando.Non sono ne' un messia e ne mi sento assolutamente di esserlo.Solamente che i ragazzi ormai se vogliono una dieta si affidano a me ed io cerco di dargli alcuni consigli per quanto possa.Piuttosto...come va la tua dieta?La stai seguendo?Fammi sapere!

ciao

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
            • Mar 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

e si scherza!!!!!

Commenta

• toticchio
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2001
              • 76
              • 0
              • 0
              • Italy
              • Send PM

l'appuntamento con il forum è fisso. Ciao Max_power. Non c'è l'avevo con te piuttosto con il titolare del post che già a 15 anni pensa alla dieta e all'hydrixicut. Io penso che tutti noi dovremmo essere più accorti nel consigliare a questi ragazzi in fase di crescita diete e/o integratori più o meno giusti o sbagliati. A volte si creano delle aspettative che non corrispondono alla realtà. Caro Max la mia dieta va bene anche se mi hanno consigliato di diminuire il latte a colazione (ricordi ne assumo 500 ml.), di eliminare gli All bran e di mangiare, invece, 6 albumi. Tu che ne dici?

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

l'appuntamento con il forum è fisso. Ciao Max_power. Non c'è l'avevo con te piuttosto con il titolare del post che già a 15 anni pensa alla dieta e all'hydrixicut. Io penso che tutti noi dovremmo essere più accorti nel consigliare a questi ragazzi in fase di crescita diete e/o integratori più o meno giusti o sbagliati. A volte si creano delle aspettative che non corrispondono alla realtà. Caro Max la mia dieta va bene anche se mi hanno consigliato di diminuire il latte a colazione (ricordi ne assumo 500 ml.), di eliminare gli All bran e di mangiare, invece, 6 albumi. Tu che ne dici?

Ciao Toticchio.Comunque hai perfettamente ragione per quanto riguarda quella questione sull'Hydroxycut.Infatti io come hai potuto vedere dai consigli elargiti anche ad altri ragazzi non consiglio mai il ricorso ad alcun integratore.Ad extreme985 nel post che ho fatto apposta per lui gli ho detto testuali parole:"lascia perdere l'hidroxycut.Se segui la dieta in modo costante e disciplinato non ne avrai assolutamente bisogno".Beh...tu sai come la penso a proposito degli integratori...

Rispondo ora alla tua domanda:Hai fatto bene a chiedere consiglio a me su ciò che ti stai apprestando a fare...scusa non mi prendere per uno superbo...e' solo che mi sono accorto che stavi per fare un errore non trascurabile.
                Posso capirti di diminuire il latte a colazione...forse non lo digerisci...forse ti rende più pieno...comunque lo sbaglio che stavi per fare è stato quello di eliminare gli All-bran.Ricorda che ti ci vuole una fonte di carboidrati che ti diano almeno una sufficiente energia per affrontare al meglio la giornata.Non saranno quelli a farti ingrassare anche perchè il loro indice glicemico non è considerevole.
                E poi scusa...chi diavolo t'ha dato il consiglio di mangiare al posto degli ALL.BRAN i sei albumi?Mica sono la stessa cosa!Infatti la miua dieta prevedeva un bilanciamento dei tre macronutrienti ra se tu togli una fonte di carboidrati come gli ALL_BRAN e la sostituisci con una fonte proteica quali gli albumi rischi d sbilanciare la dieta a favore delle proteine.Questa non è una dieta sana.Troppe proteine,visot e considerato anche il fatto che bevi il latte che è già di per e proteico.

ciao...

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                  • Mar 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

hai ragione,la penso così anche io.

perv la colazione puoi benissimo diminuire il latte e prendere albumi,ma gli all bran per me vanno bene.

Commenta

• STREGONE78
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 308
                    • 0
                    • 0
                    • sud
                    • Send PM

IO ANCHE IN PALESTRA (ECCETTO KE QUALKUNO NON MI ASSUMA COME PERSONAL TRAINER AHAUAHAU) SONO KONTRARIO A DARE DIETE PESATE AL GRAMMO E DETTAGLIATE.KREDO KE AL MAX SI DEBBANO SOLO DARE DELLE REGOLE GENERALI KE , KOME SAPETE, GIA' SERVIREBBERO ALLA GRANDE E MODIFIKEREBBERO IL TIPO DI ALIMENTAZIONE ASSURDA CHE LA MAGGIOR PARTE (DELLA GENTE COMUNE) PURTROPPO HA. SIAMO IN UNA SOCIETA' CHE IN MEDIA NON SA NEMMENO QUANDO MANGIA DEL PANE COSA METTE IN BOCCA,NON SA KOSA SONO LE PROTEINE, NON SA CHE GLI ZUKKERI SONO KARBOIDRATI, DEMONIZZA I GRASSI.
                    STAMATTINA FACCIO IL FILOSOFO EHEHEHEH, BASTA KOSI'!!!!!
                    CIAO GUAGLIU'

^^^^^^^STREGONE^^^^^^^
                    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM