MAX POWER SI E' RIFIUTATO DI CONSIGLIARMI UNA DIETA PERCHE' MANGIO MALE...SO CHE E' VERO MA SECONDO VOI PERCHE' VE L'HO CHIESTA???
MA SIETE QUI X CONSIGLIARE O MANDARE A CAGARE?PER MAX POWER
Collapse
X
-
Posta la tua dieta attuale in modo che chi ha voglia ti possa aiutare. Nel forum c'è tanta gente competente e disponibile.
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Originally posted by Cesare:
max_power non mi sembra il tipo che rifiuta di aiutare qualcuno.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
MI RIFERISCO AL POST: CONSIGLIATEMI UNA DIETA!!!
SE C'E' QUALCUNO CHE MI PUO AIUTARE SARO MOLTO LIETO DI SEGUIRE I SUOI CONSIGLI!
GRAZIE!!!
DIMENTICAVO PRIMA DI DIRE CHE SO CHE MAGARI SBAGLIO NELL'ALIMENTAZIONE E PROPRIO PER QUESTO VORREI CHE QUALCUNO ME NE CONSIGLIASSE UNA DA SEGUIRE...X IL BB HO FATTO MOLTI SACRIFICI FINO AD OGGI E SONO DISPOSTO A FARNE ANCORA MOLTI!!!
Commenta
-
-
Effettivamente è stato un po' brusco
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Scusate ragazzi...gli ho fatto un post apposta per lui.Da leggere attentamente.Scusa xtreme1985...sono stato un po' brusco.E che i miei "discepoli" che seguo in palestra normalmente sono più disciplinati in fatto d'alimentazione.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
E che i miei "discepoli" che seguo in palestra normalmente sono più disciplinati in fatto d'alimentazione.
ciao
max_power
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta