SGARRO PULITO voi cosa consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • viandante
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 1012
    • 35
    • 34
    • Italia
    • Send PM

Ho fatto 1 mese di def a low carb. Gli ultimi 2 giorni ho sgarrato, il messaggio è semplice: cambio dieta, il corpo non regge piú questa definizione.
    Se pensate solo allo sgarro mi sa che siete al limite imho.
    Poi, per ridurre certi effetti fate 2 ricariche, o anche 3, le limitate certo, ma provate a variare la low carb.
    Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

anche io ho fatto esattamente cosi'
      solo la low carb da mooooolto piu' tempo... si parla di mesi

pero' ora che sto in massa sgarro uguale once a week

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

non ho voglia di sgarrare in sto periodo, anche perchè ormai mi sono organizzato in maniera tale che lun-ven low carb buona, sabato cedo un pelo più che altro con frutta o grigliata ai ferri di pesce e la domenica aumento dei carbo, pure qua in maggiorparte dalla frutta.
        Purtroppo c'è la gran quantità di fruttosio di mezzo, ma cosi mi trovo bene e i risultati comunque arrivano.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          non ho voglia di sgarrare in sto periodo, anche perchè ormai mi sono organizzato in maniera tale che lun-ven low carb buona, sabato cedo un pelo più che altro con frutta o grigliata ai ferri di pesce e la domenica aumento dei carbo, pure qua in maggiorparte dalla frutta.
          Purtroppo c'è la gran quantità di fruttosio di mezzo, ma cosi mi trovo bene e i risultati comunque arrivano.
          va bene....il fruttosio va limitato in altri contesti di ricarica..tranquillo...
          sigpic

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            va bene....il fruttosio va limitato in altri contesti di ricarica..tranquillo...
            cosa intendi dorian?
            comunque io sapevo che il fruttosio, ricarica a parte tende a trasformarsi in fatz, durante la settimana, quando mangio frutta vanno 1-2 frutti (mela e 2 kiwi/mela e pera/fragole a gogo); in ricarica quando parto con la frutta mi faccio anche 3-4 frutti.... prefrisco però quelli a basso ig

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

mah... lo sgarro per sua stessa definizione non è pulito quindi...mangiati la pizza e non farti troppe paranoie (certo non deve essere una costante perchè la ricarica pulita è importante quanto la dieta settimanale)

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

ma nn ha nemeno detto se lui ricarica o magari è in low carb +100g cho die e nn dovrebbe nemmeno..allora si che è sgarro.
                se è in ricarica ti fai un pizzino, e magari stai nel computo dei macro -50fat etc etc...
                sicuramente nn è come caricare a gallette e riso....:-)
                Last edited by dij; 16-06-2007, 21:02:57.

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  cosa intendi dorian?
                  comunque io sapevo che il fruttosio, ricarica a parte tende a trasformarsi in fatz, durante la settimana, quando mangio frutta vanno 1-2 frutti (mela e 2 kiwi/mela e pera/fragole a gogo); in ricarica quando parto con la frutta mi faccio anche 3-4 frutti.... prefrisco però quelli a basso ig
                  il fruttosio viene facilmente stoccato in fat in over-kcal-in-take...ovvero se ti stai abbuffandi di carbo e a calorie sei molto sopra il fabbisogno un surplus di fruttosio puo' venir facilmente depositato in fat.. ma 3-4 frutti in una giornata cm la tua domenicale che ho ben inteso non ti creano problemi amico.
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X