Obbiettivo: avere una dieta corretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

Obbiettivo: avere una dieta corretta

Salve ragazzi, io mi sono fatto una dieta un pò da me leggendo post qui e la, vorrei sapere cosa ne pensate, è la seguente!:

Colazione: 300ml latte + Kellogs (quelli con 1,5 % d grass) od All brain ( 80gr)
    Spuntino: 30gr bresaola + gallette / scatoletta 56gr tonno naturale/ Un frutto + tonno / oppure frutta secca (30gr)

Pranzo: 250/300gr di : Petto di pollo// fesa tacchino// Pesce// o cmq sia carni bianche o pesce + 200gr di verdura a foglia + frutta(300 gr in genere)

Spuntino pomeridiano: Bresaola o tonno o latte + all brain(o kellogs) o frutta secca, per il tonno e frutta secca : 30gr la bresaola in genere ne finisco una vaschetta... è leggerissima! e latte anche un litro a volte, ho troppa fame

Cena: uguale al pranzo

Pre nanna: Frutta secca, 30 gr

Aspetto le vostre critiche!!!
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, io mi sono fatto una dieta un pò da me leggendo post qui e la, vorrei sapere cosa ne pensate, è la seguente!:

Colazione: 300ml latte + Kellogs (quelli con 1,5 % d grass) od All brain ( 80gr)
    Spuntino: 30gr bresaola + gallette / scatoletta 56gr tonno naturale/ Un frutto + tonno / oppure frutta secca (30gr)

Pranzo: 250/300gr di : Petto di pollo// fesa tacchino// Pesce// o cmq sia carni bianche o pesce + 200gr di verdura a foglia + frutta(300 gr in genere)

Spuntino pomeridiano: Bresaola o tonno o latte + all brain(o kellogs) o frutta secca, per il tonno e frutta secca : 30gr la bresaola in genere ne finisco una vaschetta... è leggerissima! e latte anche un litro a volte, ho troppa fame

Cena: uguale al pranzo

Pre nanna: Frutta secca, 30 gr

Aspetto le vostre critiche!!!
    Dati, valori ntrizionali,obiettivi,allenamento??????????????
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Sime
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 480
      • 17
      • 6
      • Lucca
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      Dati, valori ntrizionali,obiettivi,allenamento??????????????
      obbiettivo: nn lo so manco io.. :P definirmi forse.. ma nn so se ne vale la pena per quel che peso
      dati: che intendi?
      valori nutrizionali: che intendi?
      allenamento:3 volte settimanali diviso tra petto bicipiti // dorsali spalle // gambe, poi vabbè addominali e qualcosa extra in ogni seduta

Commenta

• zanezink
        • Feb 2007
        • 4710
        • 224
        • 505
        • Send PM

obbiettivo: nn lo so manco io.. :P definirmi forse.. ma nn so se ne vale la pena per quel che peso
        dati: che intendi?
        valori nutrizionali: che intendi?
        allenamento:3 volte settimanali diviso tra petto bicipiti // dorsali spalle // gambe, poi vabbè addominali e qualcosa extra in ogni seduta
        Infatti ti ho chiesto i dati: età,altezza, peso, BF se la conosci, sesso etc...
        Volri nutrizionali ti faccio un esempio 100gr bresaola hanno i sieguenti valori nutrizionali:151Cal 32gr pro( proteine) 0gr cho(carloidrati) 2,6gr fat(grassi)
        Cerca i valori delle cose che mangi e fatti i conti.
        Allenamneto anzianità giorni ed ora,
        Ma se non hai un obbiettivo.....
        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

ke bravo zietto ke ho..paziente e tollerante cn i newbies

Commenta

• Sime
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 480
            • 17
            • 6
            • Lucca
            • Send PM

Infatti ti ho chiesto i dati: età,altezza, peso, BF se la conosci, sesso etc...
            Volri nutrizionali ti faccio un esempio 100gr bresaola hanno i sieguenti valori nutrizionali:151Cal 32gr pro( proteine) 0gr cho(carloidrati) 2,6gr fat(grassi)
            Cerca i valori delle cose che mangi e fatti i conti.
            Allenamneto anzianità giorni ed ora,
            Allora: sono un ragazzo di 18 anni compiuti a novembre, sono alto 1.87 per 75kg (dopo esser stato al bagno :P) il bf nn lo so calcolare, nn so cosa sia a dirla tutta,
            i valori nutrizionali non sto qui ad elencarteli, cioè alla fine sono prodotti al naturale, come il tonno per esempio, il tonno al naturale credo che abbia gli stessi vaolori di un qualsiasi altro tonno al naturale no?

l'anzianità dell'allenamento cos'è? cmq mi alleno il lune,mercoledì,venerdì, e sabato a volte. l'ora varia dalle 17.30 alle 18.00 per 1 ora e mezza, 2 di allenamento. L'obbiettivo nn ce l'ho ben chiaro xkè dovrei postare delle foto x capire bene dove pecco..

Commenta

• zanezink
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • Send PM

Allora: sono un ragazzo di 18 anni compiuti a novembre, sono alto 1.87 per 75kg (dopo esser stato al bagno :P) il bf nn lo so calcolare, nn so cosa sia a dirla tutta,
              i valori nutrizionali non sto qui ad elencarteli, cioè alla fine sono prodotti al naturale, come il tonno per esempio, il tonno al naturale credo che abbia gli stessi vaolori di un qualsiasi altro tonno al naturale no?

l'anzianità dell'allenamento cos'è? cmq mi alleno il lune,mercoledì,venerdì, e sabato a volte. l'ora varia dalle 17.30 alle 18.00 per 1 ora e mezza, 2 di allenamento. L'obbiettivo nn ce l'ho ben chiaro xkè dovrei postare delle foto x capire bene dove pecco..
              Ok ricominciamo. Vuoi prima postare le foto così decidiamo tutti insieme cosa vuoi fare? Se non hai le idee chiare, vediamo di chiarirtele ok?Perciò posta le foto,decidiamo gli obiettivi, ti corregiamo l'alimentazione,ti calcoliamo i valori nutrizionali etc.. Una domanda, non hai la maturità quest'anno? perchè gli scritti cominciano mercoledì o sbaglio?
              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                ke bravo zietto ke ho..paziente e tollerante cn i newbies
                Con l'età mi rincoglionisco
                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Sime
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 480
                  • 17
                  • 6
                  • Lucca
                  • Send PM

Ok ricominciamo. Vuoi prima postare le foto così decidiamo tutti insieme cosa vuoi fare? Se non hai le idee chiare, vediamo di chiarirtele ok?Perciò posta le foto,decidiamo gli obiettivi, ti corregiamo l'alimentazione,ti calcoliamo i valori nutrizionali etc.. Una domanda, non hai la maturità quest'anno? perchè gli scritti cominciano mercoledì o sbaglio?
                  inanzi tutto grazie mille della disponibilità che mi stai offrendo, sono d'accordo con te cmq, domani se riesco mi faccio delle foto non a caldo per capire bene cosa fare
                  per quel che riguarda la maturità... DOVREI averla.. :P ma nn sono in 5a.. ho ripetuto un pò troppi annetti :P .. no comment, e stendiamo un velo pietoso

Commenta

• Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

pronostico: bodyrecomp...

Commenta

• Sime
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 480
                      • 17
                      • 6
                      • Lucca
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      pronostico: bodyrecomp...
                      che significa?

Commenta

Working...
                      X