Idea (barbara?) di dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Idea (barbara?) di dieta...

Sono alto 1.81 e peso 97-98kg. Per il momento, diciamo che vorrei arrivare verso gli 80, poi quando sarà si vedrà Avevo pensato ad una dieta del genere e volevo sapere che ne pensavate...:

LUN - MER - VEN
    Colazione: bicchiere di latte scremato, 2 grancereali o 3 gallette o 5-6 cucchiai di all-bran
    Pranzo: 100-150g di pollo/altra carne magra/prosciutto crudo sgrassato/bresaola/tonno al naturale + insalata a volontà con poco olio e poco sale
    WO
    Post WO.: 30 cl di succo di frutta senza zuccheri o 1 yogurt
    Cena: uguale al pranzo

MAR-GIO-DOM
    Uguale a sopra, senza l’allenamento e lo spuntino

SAB
    Colazione: uguale
    Pranzo: uguale ma con 100g di pasta
    Cena: pizza margherita

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

penso che con una dieta del genere dimagrisci male,abbassi il metabolismo,ti senti di mer**,perdi massa magra...

dai uno sguardo alla sezione low carb del forum,poi magari posta di nuovo

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Mo tra stasera e domani vedo un pò... cmq la dieta che ho seguito fin'ora (circa -13 kg in due mesi) è più o meno simile, solo che ad alcune settimane mediamente ferree ne ho alternate alcune assolutamente libere, e da un paio di settimane sto facendo 4 giorni magri e 3 no... secondo la bilancia i risultati non sono male: lunedì dopo l'allenamento 99.2 kg, oggi dopo l'allenamento 96.4 kg... e ieri sera come cena ho mangiato 2 pizzette con 3 birre da 9° gradi sopra :|
      Non capisco più niente

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

ti dirò...

con qualunque dieta ipocalorica si dimagrisce...specie all'inizio...inizi a perdere acqua sottocutanea,grasso anche...ma solo il primo periodo...dopo se la dieta non e' correttamente bilanciata,perderai sicuramente anche massa magra...

quindi,ti ritroverai con un peso minore...ma la prova specchio non sara' soddisfacente

Commenta

• Draven
          Bodyweb Advanced

• Aug 2006
          • 501
          • 9
          • 0
          • Send PM

Se vuoi mangiar poco, preparati una warrior diet metabolica con pasto unico serale
          Non può piovere per sempre

Commenta

Working...
          X