Una richiesta a chi ha la fortuna, nella sua città, di trovare le bottigliette di solo albume.... Quanto lo pagate? Se riuscissi a trovarlo, è veramente conveniente rispetto alle uova intere (a parte la noia di rompere le uova e separare l'albume dal tuorlo)? Grazie...
Albume....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiococcodì ed aia nel brick da 1 litro si trovano di solito esselunga ed auchan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roski Visualizza MessaggioSono di Firenze, e nelle esselunga che frequento non li ho mai trovati... Continuerò a cercarli, ma il mio timore è che abbiano un prezzo elevato, rispetto a uova intere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocostano sui 2.50 euro al litro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocostano sui 2.50 euro al litro
io li trovo a 2euro anche a meno avvolte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio li trovo a 2euro anche a meno avvoltesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiodove? io li compro allesselunga e trovo il coccodì
macellaio aia da due euro...poi avvolte un altra ditta a 1,75 non ricordo il nome ma non amo la confezione per comodità prendo aia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIn Monza e dintorni per caso sapete dove reperirli?
Commenta
-
-
Ma perchè prendete gli albumi così ?? nn è meglio comprare le uova ??
ps ma è vero che gli albumi vanno per forza cotti se no le proteine non vengono assorbite dal corpo ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa perchè prendete gli albumi così ?? nn è meglio comprare le uova ??
ps ma è vero che gli albumi vanno per forza cotti se no le proteine non vengono assorbite dal corpo ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitanfindus Visualizza MessaggioAlmeno per l'AIA la confezione dice che contiene circa 30 albumi.
Contando che all'Auchan costa 1,70 euro più o meno è di gran lunga la fonte proteica più conveniente (in ogni brick da 1 litro ci sono 115 gr di pro!)
Commenta
-
Commenta