Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schema alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggio
    La domanda era seria, la sua formulazione forse non troppo chiara visto l'orario un cui l'ho scritta , sorry.
    Cmq il tuo intervento precedente è stato abbastanza esplicativo e ha già chiarito i miei dubbi.
    Ciao
    in poche parole... la distribuzione dei macronutrienti falla come meglio credi... apparte il pre-post WO che hanno regole + precise in base all'obbiettivo

    Commenta


      #17
      [quote=Penna84;2400001]
      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      La suddivione di + pasti durante la giornata(nn dico 10..ne bastano 3 o 4) ti permettere di diminuire il quantitativo di sostanze da mangiare a pasto, cosi indubbiamente digerisci senza alcun problema e per di + è stato scentificamente provato ke il tuo organismo si abitua ad accumulare meno grassi perke le poke sostanze ke vengono mangiate vengono bruciate subito..poi pensala come vuoi..io ho detto solo il mio parere, per me puoi cenare anke una volta al mese..
      ma ke? il digiuno nel breve periodo aumenta la secrezione di catecolamine il che porta ad un aumento dell'MBR e della lipolisi. Inoltre il diguno giornaliero abitua il tuo organismo a "riutilizzare" in maniera ottimale i prodotti di "scarto" del rinnovo tissutale giornaliero.
      x nn parlare di studi che affermano come dopo un digiuno la capacità di assimilazione di AA aumenta anke del 300%
      Se a questo agiungi la naturale produzione ormonale circadiana capisci come quella che tu chiami "stronzata "nn faccia altro che ricalcare la maniera in cui il tuo organismo si comporta con adrenalina e noradrenalina alte durante la giornata, livello d'attenzione e prestazionale massimo (tieni il serbatoio quasi vuoto e fai un solo pit-stop x fare un paragone da F1) e un pasto serale d'alta entità, ricco in grassi, che supporti la secrezione di testosterone e fornisca i nutrienti x supercompensare durante la il riposo notturno.
      In ultimo se si possiedono nozioni approssimativa, x sentito dire, o "quellogrosso della mia palestra fà così" prima di sputare sentenze kiedere onde evitare uscite poco felici
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        [quote=Whipper1980;2403485]
        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio

        ma ke? il digiuno nel breve periodo aumenta la secrezione di catecolamine il che porta ad un aumento dell'MBR e della lipolisi. Inoltre il diguno giornaliero abitua il tuo organismo a "riutilizzare" in maniera ottimale i prodotti di "scarto" del rinnovo tissutale giornaliero.
        x nn parlare di studi che affermano come dopo un digiuno la capacità di assimilazione di AA aumenta anke del 300%
        Se a questo agiungi la naturale produzione ormonale circadiana capisci come quella che tu chiami "stronzata "nn faccia altro che ricalcare la maniera in cui il tuo organismo si comporta con adrenalina e noradrenalina alte durante la giornata, livello d'attenzione e prestazionale massimo (tieni il serbatoio quasi vuoto e fai un solo pit-stop x fare un paragone da F1) e un pasto serale d'alta entità, ricco in grassi, che supporti la secrezione di testosterone e fornisca i nutrienti x supercompensare durante la il riposo notturno.
        In ultimo se si possiedono nozioni approssimativa, x sentito dire, o "quellogrosso della mia palestra fà così" prima di sputare sentenze kiedere onde evitare uscite poco felici
        sicuramente ne sai + di me, xò se nn sei un dottore nn andrei in giro a divulgare con cosi trnquillità questo tipo di dieta..secondo me è sconsigliata, è un mio parere sulla esperienza ke ho(magari nn ne capirò un *****!)..tutto qui, poi magari chi la fa si trova bene...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎