mia def...houston,abbiamo un problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

Ma 300ml di albumi a quante uova sode senza tuorlo corrispondono?

Commenta

• Oliver Sparrow
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2932
      • 109
      • 32
      • roma
      • Send PM

8 uova medio-grandi

Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
        sicuramente da domani apporterò le modifiche di dorian

il problema...è che ormai..penso solo al cibo..cioè ho sempre fame
        boh..sarò incinto?
        cioè..deciso che domenica mi sarei ricaricato (termine improprio..meglio dire mangiato fino allo sfascio)sono 2 giorni che tiro la carretta solo per domenica
        cioè non vedo l'ora che sia domenica..e domani andando a fare la spesa..sceglierò con cura..con cosa ricaricarmi (nutella,dolci,crostate,pizze,e via dicendo)
        e già so..che anche se alla fine starò male per quanto avrò mangiato..passero 1 giorno in bagno e 3 giorni a riprendere forma
        ci sarà un momento in cui sarò sazio e carico come mai nella settimana
        e sarò pronto lunedì per spaccare la palestra e tornare a tirare la carretta fino alla domenica successiva (o 2 domeniche dopo...dipende dallo stimolo che avrò)

cmq..da domani partono le modifiche di dorian
        stiamo a vedere..se nella settimana..vedrò le paperelle
        Ti ripeto, soffri di problemi ossessivo - compulsivo che ti spinge ad esagerare con il cibo fino a sentirti male. Sono problemi psicologici, che devi assolutamente risolvere. Noi bodybuilder con le nostre diete drastiche siamo soggetti particolarmente a rischio (io stesso ne ho sofferto). Il disturbo è passato quando ho aumentato le calorie nella dieta, rendendola molto meno drastica.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Ti ripeto, soffri di problemi ossessivo - compulsivo che ti spinge ad esagerare con il cibo fino a sentirti male. Sono problemi psicologici, che devi assolutamente risolvere. Noi bodybuilder con le nostre diete drastiche siamo soggetti particolarmente a rischio (io stesso ne ho sofferto). Il disturbo è passato quando ho aumentato le calorie nella dieta, rendendola molto meno drastica.
          e' proprio quello che ho cercato di fare...aumetare le calorie del regime che seguiva troppo drastico e povero in kcal.. speriamo si metta in sesto.
          sigpic

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            e' proprio quello che ho cercato di fare...aumetare le calorie del regime che seguiva troppo drastico e povero in kcal.. speriamo si metta in sesto.
            Deve, in quanto così rischia di mettere il cibo al centro di tutto. Questo potrebbe influire molto negativamente sulla sua vita sociale.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Deve, in quanto così rischia di mettere il cibo al centro di tutto. Questo potrebbe influire molto negativamente sulla sua vita sociale.
              si....noi molte volte ci estraniamo da mangiate causa diete estreme estive...questo puo' capitare ma c'e' modo di mangiar bene anche fuori senza distruggere quanto di buono fatto durante mesi di duro lavoro....la VITA SOCIALE E' IMPORTANTISSIMA.NON ESISTE SOLO LA GYM.Fratello,
              anche io ho notato uno strano modo di vivere la dieta dell'utente...cosa che certamente non lo aiutera' a raggiungere i suoi obbiettivi..
              sigpic

Commenta

Working...
              X