E' un buon alimento da sostituire ogni tanto al tonno?
Che ne pensate della Simmethal?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE' un buon alimento da sostituire ogni tanto al tonno?
http://www.kraftfoods.it/kraft/page?...=2368&Mid=2368
ogni tanto amico vale sempre il discorso c'è di meglio!!!
-
-
Ora come ora il tonno mi sta nauseando. Cosa potrei prendere come carne o pesce in scatola? Dico in scatola per un fattore di comoditàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOra come ora il tonno mi sta nauseando. Cosa potrei prendere come carne o pesce in scatola? Dico in scatola per un fattore di comodità
in scatola sento di consigliarti il tonno amico o salmone..oppure prodotti montana interessanti direi..altrimenti ti metti fesa o bresaola in un contenitore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioQualcuno conosce il pesce Tinca? Ho letto di 30 g di proteine ogni 100 gr- Calorie: 76
- Percentuale edibile: 55
- Acqua: 79
- Proteine: 18
- Grassi: 1
- Carboidrati: 0
- Fibre: 0
Commenta
-
io uso proprio la simmenthal per sostituire il tonno..non è il massimo del sapore ma riempie abbastanza a mio avvisoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio uso proprio la simmenthal per sostituire il tonno..non è il massimo del sapore ma riempie abbastanza a mio avviso
però ero curioso di sapere se in quanto ad alimento proteico poteva essere un valido sotitutoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiointendevo dove posso comprarloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOra come ora il tonno mi sta nauseando. Cosa potrei prendere come carne o pesce in scatola? Dico in scatola per un fattore di comodità
Commenta
-
Commenta